"Mi piace quello che pensi e che dici" (poi è arrossita in una maniera dolcissima).
Sabine, Sardegna - Estate 2000


"Mi piace quello che pensi e che dici" (poi è arrossita in una maniera dolcissima).
Sabine, Sardegna - Estate 2000






"Non sapendo niente, volevo che almeno tu comprendessi il mondo che ti circonda."
Mia madre mi scrisse questa cosa sulla prima pagina dell'enciclopedia naturale (7 volumi), quando me la comprò a 6 anni. Questa credo sia la cosa più bella che mi abbiano mai scritto o detto...






la più recente di mia figlia al circo, di fronte ad una tarantola gigante: "hai paura mammina? Non preoccuparti, ti proteggio io perchè ti voglio bene"ma da lei, tante.
Oggi mi è bastato un "ti voglio bene sorellona" detto in un momento speciale e mi sono messa a piangere. Le parole più importanti sono spesso quelle non dette ...


al momento mi vengono in mente queste due:
mi colpì una mia collega di lavoro quando mi disse: "mi piacerebbe che diventassi il ragazzo di mia figlia"
e una ragazza: "solo tu potevi dire un pensiero così delicato"


"Per favore, sposta la gamba."
![]()
![]()

