Mi sembrava strano che non ci fosse nessun idiota che speculava sulla tragica notizia della morte di due bambini, sulle base di affermazioni ricavate da 4 giornalai che non sapevano cosa scrivere.
Cmq, per fare un piacere ai 4 sciacalli, diamo qualche notizia completa. Il thc rimane nel sangue anche fino a 2 mesi, l'alcool viene invece smaltito in poche ore. Nel sangue dell'autista sono state trovare tracce di thc ( che non vuol dire avesse fumato) e tracce di alcool ( che vuol dire che forse aveva bevuto un bicchierino). Al di la delle responsabilita' soggettive, e' EVIDENTE a qualunque persona sana di mente che non si dovrebbe guidare ( sopratutto quando si ha la responsabilita' di altre persone) quando si fuma e/o quando si beve. E' altrettanto evidente che se non devo guidare posso fare un po' quel cazzo che mi pare.
Cristiano

No, statisticamente sono coinvolti, in incidenti mortali, soprtutto autisti di autoarticolati. io direi di vietare di guidare gli autoarticolati sulle strade. Se proprio vogliono che li guidino in aria.
se vuoi ti cito altri dati di fatto, cosi' facciamo il gioco del cugggino
Cristiano