CORRIERE DELLA SERA
LETTERA A SERGIO ROMANO
una poverina oggi scrive che è iun'incedenza che in Itlaia i dovrebbero fare controli anti-doping anche per chi "guida" gli aerei
vorrei informare che per tutto il personale navigante (non solo chi "guida")sono già previsti controlli del genere.
mi piacerebbe fare questa precisazione a sergio romano
qualcuno sa come fare a mandare un messaggio???




Rispondi Citando
