Paolo82 i francesi e gente che ha vissuto in francia in questi anni mi hanno parlato in maniera un po' diversa della loro opinione su berlusconi.......

Paolo82 i francesi e gente che ha vissuto in francia in questi anni mi hanno parlato in maniera un po' diversa della loro opinione su berlusconi.......

ale'...di qualcosa sui spagnoli e subito i terroni si offendono...
di qualcosa sugli italiani e subito qualcuno parte all'attacco...
ma andate a cagare tutti insieme.
spagnoli italiani,terroni, svizzeri, comunisti,i leghisti, e fascisti.
la verita' e che ne italiani ne spagnoli sanno parlare una lingua straniera e sono dei fighetti!
pefeisco passare la mie serate con Polacchi Czechi e compagnia bella.
sono rispettosi, non hanno quel cazzo di superego italo-iberico.
Non se la tirano, hanno un cultura, umilta' e non hanno la coda di paglia come qualcuno.
...magari sono un po craponi....

[QUOTE=Fenris;5744169]Ma guarda che sei incredibile, ha ragione Steen, faccio male io a darti retta.[/QUOTE
JEG er alltid rett![]()

il fatto e' che,parlando dei vari erasmus,lavoro all'estero delle nuove generazioni bla bla(non sicuramente la vecchia immigrazione) gli italiani sono individualisti ed all'estero,tra di loro, non legano molto...anzi sono le persone che piu' hanno la tendenza ad avere amicizie di altri paesi ed i meno trita coglioni(i francesi li conoscete bene?non ve li consiglio....)
Cosa ben differente degli spagnoli,francesi e inglesi che hanno la tendenza a rimanere molto legati tra di loro e "fare gruppo" per un semplice motivo:non hanno molta personlaita' individuale
Infatti l'italiano all'estero (non il turista)e' sicuramente l'"individuo singolo" piu' interessante da conoscere
Non come quegli scemotti degli inglesi o scandinavi che se non hanno in corpo 6 litri di alcool sono dei beoni, presi singolaramente
Poi se gli inglesi criticano il nostro paese,l'italiano solitamente non ha ne interesse ne voglia di rispondere...preferisce fare una cosa piu' interessante...fare zum zum![]()
![]()
Del ghiaccio nelle bibite e dell'aria condizionata chi se ne frega...gli americani per esempio si lamentano del fatto che in Italia non mettano ghiaccio nei soft drink o che la birra non sia servita quasi gelata ad esempio..m'beh?
Non si e' capito un cazzo di quello che volevo dire ma chi se ne fotte

sono quasi daccordo.
anche se sugli inglesi: se li sai sai prendere si lasciano tirare per il culo, se conosci la gran bretagna hai materiale a bizzeffe per tirarli per il culo...
le rotonde in autostrada....i 2 rubinetti per l'acqua![]()
Gli scandinavi mi han sempre fatto una buona impessione...soprattutto gli svedesi. a parte i finlandesi che non sono mai riuscito ad inquadrare![]()
americani?non faccio commenti....

Gli inglesi ed in francesi sono supponenti ...sopratutti i primi
I cugini d'oltralpe,pur avendo una cultura di base simile alla nostra, hanno quella recondida invidia della nostra individualita',cosa che loro non hanno
d'altronde un motivo ci sara' se e' stato propio Giulio Cesare ad impiantare le prime vigne in Francia quando i galletti bevevono ancora sidro di mele fermentato![]()
Solo che loro sono piu' bravi a farsi publicita'
Per quanto riguarda gli scandinavi ci adorano....io conosco finlandesi che pur sapendo che il loro paese e' "perfettino" ci invidiano una cosa che poi e' quasi tutto cioe' la gioia di vivere