fenris sa benissimo di cosa sto parlando, ma nega l'evidenza per spirito di contraddizionescusa,e degli italiani che all'estero si lamentano dell'aria condizionata che ne dici?

fenris sa benissimo di cosa sto parlando, ma nega l'evidenza per spirito di contraddizionescusa,e degli italiani che all'estero si lamentano dell'aria condizionata che ne dici?

Ma pensa te su quale cagata di devi incaponire, non ho parole... adesso è vero che gli italiani usano l'aria condizionata, ma la tengono bassa. E allora? Questo in qualche modo ti dà fastidio, o rende gli italiani peggiori di chi invece la tiene più alta? Ma guarda che sei incredibile, ha ragione Steen, faccio male io a darti retta.![]()

comunque se posso dire la mia,in tutta questa discussione si è sparlato degli spagnoli affermando che non conoscono alcuna lingua.Secondo me stanno inguaiati come gli italiani,anzi ,l'inglese lo parlano un po' meglio.
Quanto allo spagnolo medio è a mio parere molto meglio dell'italiano medio,soprattutto se si considera la fascia età dei giovani,dove si riscontra un'apertura mentale da parte degli spagnoli,molto più avanzata.
E le ragazze mediamente sono molto più alla mano

E ad ogni modo, l'unica gestione criminale dell'aria condizionata l'ho vista in Cina.D'inverno a Pechino si passa tranquillamente dai 5° esterni ai + 20 in alberghi e malls, ci credo che i turisti si lamentano.![]()