Pagina 8 di 21 PrimaPrima ... 78918 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 203

Discussione: L'Erasmus

Forumista storico
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

Ma che cazzate t'inventi? Probabilmente l'avrai sentito dire una volta
    veramente l'ho sentito dire migliaia di volte (specie la storia dell'aria condizionata sull'aereo...guarda che col lavoro che facevo vedevo 270 persone alla volta, moltiplica e vengono fuori migliaia e migliaia di casi).....sempre uguale, l'ultima volta anche questa settimana in inghilterra (dove cmq aria condizionatae ghiaccio sono pesenti ma molto meno che in USA). dato che non saqi nulla di me non sai che ho sempre fatto lavori a contatto col pubblico ,ho sentito i pareri e le lamentele di decine di migliaia di persone, quindi capisci che se parlo, non è a vanvera
    ovvio che ci sia qualcuno che apprezzi (come me) ma converrai con me che sono una minoranza le persone.
    Così come in america non tutti la amano alla follia (anche lì ho avuto una lamentela per eccessiva aria condizionata da parte di americani), ma è una forte minoranza

Kochaj mnie!!
    Pö de 55miliu' de itaja' i gha riå mjå a capeser negot quan che i sent el Bresa-Bergamask...Caheghel en del cül, ansögötå a ciciarå sul en Breha-Bergamask!!!!!!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Airbus.
    in ogni caso sul discorso che gli molti erasmini italiani stan tra di loro e non fanno alto che lamentarsi per delle cagate sono daccordo con te.
    certo....non tutti.

Forumista storico
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

il problema fondamentale che dipende da dove vai....
    ci sono università in spagna e in inghilterra dove la percentuale di italiani è altissima...ed è ovvio che lì tendono a stare tra di loro (ma non lo farebbero solo loro se fossero così tanti, lo farebbe chiunque)

i più fortunati son quelli hce se ne vanno nei centri più piccoli, come i miei amici che si erano scelti un posto dell'ungheria dove c'erano solo 4 italiani su migliaia di persone

la differenza rispetto ad altri è però che spesso gli italiani si lamentano..... di solito per la scarsa pulizia dei compagni di casa (vero, in effetti le differenze sono abisali, però dico anche che se si accetta di vivere da altre aprti con altra gente insomma biosgnerebbe essere un po' più flessibili....anche perchè quando devi essere tu a occuparti delle cose e non la cameriera o la mamma è più difficile tenere tutto smepre splendentissimo)

Kochaj mnie!!
    Pö de 55miliu' de itaja' i gha riå mjå a capeser negot quan che i sent el Bresa-Bergamask...Caheghel en del cül, ansögötå a ciciarå sul en Breha-Bergamask!!!!!!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

a parte l'aver fatto notare che gli italiani son generalmente una massa di fighetti, e incapaci di parlare una lingua straniera. Dove sta portando questo discoso?
    io non son fighetto e un paio di lingue staniere le parlo anche bene...
    ciapiff fighecc desfigacc

Forumista storico
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

Fenris sta arrivando al punto in cui si arriva sempre qua dentro:

mesi di fronte alla realtà si preferisce negare l'evidenza piuttosto che ammettere degli atteggiamenti distorti dei nostri connazionali.

se leggete ciò che ha scritto, per solo spirito di contraddizione nei miei confronti, è arrivato ad affermare che gli italiani amano l'aria condizionata che è palesemente un falso, dato che nella vita di tutti i giorni sappiamo qual è l'opinione media degli italiani sull'aria condizionata.

a me non me ne frega niente, tanto la realtà non si modifica per una frase di fenris........ io la realtà preferisco affrontarla piuttosto che negarla come fa lui

email non funzionante
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Tu sei malato. Adesso gli italiani odiano l'aria condizionata, però guarda caso in Italia in estate ci sono i black out per i troppi impianti di condizionamento accesi. Ma guarda che la tua paranoia è veramente patologica, fatti curare.

Mediano d'assalto
     Likes dati
    62
     Like avuti
    70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da steen Visualizza Messaggio
    Airbus.
    in ogni caso sul discorso che gli molti erasmini italiani stan tra di loro e non fanno alto che lamentarsi per delle cagate sono daccordo con te.
    certo....non tutti.
    Ad ogni modo scusate, ma li avete mai visti gli studenti stranieri in Italia?
    Io che si tratti di Erasmus o di Statunitensi che vengono qui in borsa o privatamente ne ho conosciuti tanti sia nella mia facoltà che in giro a fa serate; le lamentele le fanno tutti perchè è naturale lamentarsi quando cisi trova in un paese che non è il proprio, è una questione di adattamento ad abitudini diverse che non sempre viene naturale.
    Gli spagnoli che hano scoperto il benessere l'altroieri vengono con la spocchia di essere migliori di noi, i tedeschi amano lo stile di vita ma non sopportano burocrazia e atteggiamenti rilassati nei confronti delle regole, gli americani si lamentano di non avere internet anche quando vanno al cesso e dei mesi che ci vogliono per farsi attivare un servizio.Mi pare assolutamente normale che anche gli Italiani all'estero abbiano un atteggiamento analogo, non vedo perchè ci si debba stupire.

Kochaj mnie!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma vi rendete conto che vi state sbeccando su una cagata abissale?
    se gli italiani apprezzino o no una cagata come l'aria condizionata...
    riciapatevi gnari.

Forumista storico
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Tu sei malato. Adesso gli italiani odiano l'aria condizionata, però guarda caso in Italia in estate ci sono i black out per i troppi impianti di condizionamento accesi. Ma guarda che la tua paranoia è veramente patologica, fatti curare.
    scusa,e degli italiani che all'estero si lamentano dell'aria condizionata che ne dici?

Forumista storico
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

a aprte che l'aria condizionata non è nolto usata in italia e cmq il fatto che ci siano i black-out è perchè abbiamo un sistema energetico da terzo mondo.

e cmq anche chi ha l'aria condizionata la tiene molto più bassa che non in altri paesi. mi sembra che sia un dato di fatto, non ci sarebbe nemmeno da discutere, ma per chi è bastian contrario, sarebbe pure capace di dire che in Italia la pizza fa schifo e che è meglio quella americana (come dicono gli americani, poverini)

la mia opinione è che la pizza italiana è la migliore del mondo:

neghi anche questo??

Pagina 8 di 21 PrimaPrima ... 78918 ... UltimaUltima