cmq in Italia molta gente dovrebbe attaccarsi alla bottiglia, così almeno si rilasserebbe un po'
molte serate più che un piacere sono uno stress.

ma infatti anch'io mica dico che gli italiani andrebbero messi nei forin (come spesso fate voi con gli stranieri) dico hce certi atteggiamenti non mi piacciono. puntoio con le debite cautele,si parla in maniera rilassata di simpatie e antipatie "a pelle"o di atteggiamenti istintivi.
Mica ne traggo teorie sociali,o discriminatorie..
la cosa che mi piace di meno cmq,. è stare all'estero circondato da italiani. fortunatamente mi è capitato poche volte

Ma per nulla.La televisione italiana deve preservare innanzitutto la lingua italiana, in particolare la TV Nazionale.Gli spazi per l'approfondimento linguistica attraverso i media oggi sono enormi, non c'è mai stata tanta facilità di accesso a mezzi di comunicazione allofoni ed è a quelli che ci si deve rivoglere per migliorare le proprie competenze linguistiche se si vuole farlo in questo modo.
Se non si mettono dei paletti da questo punto di vista si va incontro all'impoverimento linguistico dell'Italiano, e per quale motivo?![]()

ciò che favorisce la socializzazione non è negativo.Solo questo mancava. Dagli stranieri dovremmo imparare i vizi e gli aspetti negativi.
mah blob21..... io mi ero trovato benissimo con gli olandesi......
chi invece non mi piace molto sono gli inglesi....... anche in america se ne stavano sempre tra di loro (e dire che lì non avevano la scusa della lingua)
norvegesi totalmente fuori di testa, estremi