Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Ichthys il moderatore

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Exclamation Ichthys il moderatore

Premesso che il contenuto di questa discussione sarà riportata direttamente all'Amministrazione di POL, il moderatore interessato si può anche astenere da cancellare il post.

Da quasi un anno frequento POL ed in particolare il forum Regno delle Due Sicilie ed è mia sincera convinzione affermare che POLITICA ONLINE oggi rappresenti il forum italiano per eccellenza. POL è una realtà virtuale che vanta ben 15.776 utenti registrati dove ognuno può esprimere le proprie idee e convinzioni discutendo con altre persone, coadiuvati da moderatori che fanno si che le discussioni restino nei binari dell'argomento trattato e rispettino l'etica morale delle persone civili. Aimè questo non avviene più nel forum Regno delle Due Sicilie. Vi è un moderatore, nel caso specifico il sig. Ichthys, che secondo il mio umile e modesto parere sta assumendo un atteggiamento dittatorio e discriminatorio nei confronti di alcuni utenti.
    Partiamo dal secondo punto, ci sono degli utenti (oggi Gufo Reale ieri Gronk) che sistematicamente entrano nel forum in questione solo per provocare ed accendere delle futili discussioni che alla fine non portano a niente di concreto. Quindi possiamo affermare che tali utenti ostacolano e danneggiano lo scopo del forum che è lo scambio di idee, pensieri ed anche informazioni. La risposta del moderatore in questione qual'è: nei confronti dei provocatori elogi e messaggi di cortesia; nei confronti dei veterani che purtroppo rispondono per le rime, avvertimenti di moderare il linguaggio e sfottò di ogni genere. A giustificare questo tipo di atteggiamento discriminatorio secondo il sottoscritto, è la reciproca appartenenza ad una filosofia politica. Gronk su certi argomenti sappiamo come la pensava, idem Gufo Reale, Ichthys esporta questo sito:

http://www.network54.com/Forum/299494/

Credo pienamente che ci sia un forte conflitto d'interesse!

La seconda osservazione vedeva un atteggiamento dittatorio, la mia versione del vocabolario della lingua italiana definisce dittatore così:"chi esercita poteri supremi senza dover rendere conto a nessuno." Questo signori miei è l'atteggiamento del Sig. Ichthys nel forum Regno delle Due Sicilie. Ogni qualvolta si cerca una linea di pensiero alternativa al suo, egli risponde in maniera piuttosto scontrosa. Tempo fa si parlava di creare un forum dedicato al meridionalismo, dove chi voleva poteva postare argomenti di tipo politico o altro e lasciare libero il forum Regno delle Due Sicilie su argomentazioni a carattere culturale. Ichthys rispose con parole del tipo ”andate via, stiamo bene senza di voi fate pure il forum dell'Associazione Neoborbonica”. Premesso che il termine Neoborbonico più volte è stato usato da tale signore per offendere ed intimidire, ma io mi chiedo e lo chiedo anche a voi signori dell'Amministrazione di POL, perchè questo odio verso un'Associazione che ha dato l'imput al meridionalismo moderno? Poco tempo fa ho cercato di conoscere perchè tale utente fosse il moderatore del forum, ho ricevuto risposte simili ad insulti e minaccie in perfetto stile mafioso.
    Concludo questo mia lettera di sfogo chiedendo pubblicamente l'intervento dell'Amministrazione di POLITICA ON LINE, per risolvere un problema che esiste, si sta incrementando e che qualcuno non vuole che si sappia. Inoltre ci tenevo a ricordare a chi cancella i post che essi sono come i reati contro l'umanità:

NON VANNO MAI IN PRESCRIZIONE.

Un saluto Giovanni De Crescenzo, alias decrescenzo2003.

Forza e onore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Caro De Crescenzo tempo addietro vi avevo invitato a non più intervenire su questo muro fino a quando questo signor moderatore si occupasse del forum, invece come asl solito lo scollamento ha fatto da padrone.
    Credo che il non intervenire più su questo spazio sia il mezzo migliore per fare prendere povvedimenti a chi di dovere.
    fiore marro

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Exclamation

Caro Fiore qui non si tratto di un capriccio personale, ma a mio avviso è qualcosa di molto più complesso. Si parla di libertà di espressione, libertà del popolo meridionalista, libertà che ci viene negata se a "moderare" ci sono certi signori.

Come De Crescenzo il Presidente affermò in passato, che finchè a governare Napoli ci saranno determinati "governatori", L'associazione neoborbonica non sarà mai libera di svolgaere il proprio lavoro liberamente, così è anche qui.

Se POL vuole essere riconosciuta come Leader dei forum italiani non lascierà passare quest'atto intollerabile.

POPULISTA
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da decrescenzo2003 Visualizza Messaggio
    [B][COLOR=#3e3f41]
    Premesso che il contenuto di questa i post che essi sono come i reati contro l'umanità:
    [
    DI FRONTE ALLE TUE VERGOGNOSE CALUNNIE E VILI MENZOGNE, ANCH'IO NON POSSO FAR ALTRO CHE SEGNALARE ALL'AMMINISTRAZIONE ! ANCORA VERGOGNA !

Sei anche DISONESTO e meschino. Mettimi per iscritto che io abbia scritto frasi del genere:
    "ho ricevuto risposte simili ad insulti e minaccie in perfetto stile mafioso."

"andate via, stiamo bene senza di voi fate pure il forum dell'Associazione Neoborbonica”.

E' diverso dal dire " se credete potete chiedere di aprire un forum specifico".Non vi alcun infrazione alle regole ! Ma la cosa pèiù grave è che ti sei permesso di darmi pubblicamente del MAFIOSO ! Attendo al più presto il rientro di questo tuo assurdo ed irresponsabile abuso, altrimenti potresti dover dimostrare tale inconsistente affermazione nelle sedi più opportune !
    Nè tantomeno costituisce reato avere frequentato forum ITALIANI al di fuori di POL
    2010:

POPULISTA
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dechristen Visualizza Messaggio
    Caro De Crescenzo tempo addietro vi avevo invitato a non più intervenire su questo muro fino a quando questo signor moderatore si occupasse del forum, invece come asl solito lo scollamento ha fatto da padrone.
    Credo che il non intervenire più su questo spazio sia il mezzo migliore per fare prendere povvedimenti a chi di dovere.
    fiore marro
    COMPLIMENTI, hai trovato il compare d'infamia !
    2010:

POPULISTA
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ME-NONE'SICILIA Visualizza Messaggio
    lasciamo decidere all'amministrazione sul fatto che l'altro moderatore federico III per ore e ore ha lasciato attaccare l'altro moderatore e quindi violare il regolamento
    non commento nel merito perchè il regolamento lo vieta
    lascio prendere i provvedimenti a chi di competenza verso federico III e decrescenzo attenendomi al regolamento
    ME NON....,non mi sembra il caso di buttare benzina sul fuoco.Federico è ben altra persona che non quell'infame e vile !
    L'Amministrazione saprà giudicare.
    2010:

POPULISTA
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito