Difronte all'ennesima violazione della libertà di pensiero chiedo l'intervento dell'Amministrazione!
[BUn saluto Giovanni De Crescenzo, alias decrescenzo2003.[/B][/COLOR][/FONT][/SIZE]

Difronte all'ennesima violazione della libertà di pensiero chiedo l'intervento dell'Amministrazione!
[BUn saluto Giovanni De Crescenzo, alias decrescenzo2003.[/B][/COLOR][/FONT][/SIZE]

Ragazzi, ma perché degenerare in questo modo?
Decrescenzo, siamo obiettivi: nonostante Ichthys rimproveri o elogi degli utenti, non mi sembra che vi sia mai stato vietato, in ogni caso, di esprimere le vostre idee con la massima libertà e con la nostra massima disponibilità.
Inoltre, ricordiamo bene TUTTI (me compreso) che questo forum, in cui TUTTI siamo liberi di esprimerci, è stato chiesto ed aperto proprio grazie al moderatore Ichthys, e soltanto per questo dovremmo essergli molto grati, se davvero tenessimo a questo spazio, e credo che un minimo di attaccamento affettivo a questo spazio virtuale dovremmo averlo tutti, dato che siamo qui a discutere su questioni simili.
Solo alcuni utenti, per i motivi che ben si sanno (molto gravi, peraltro), sono stati allontanati poiché non è stato possibile un alternativo dialogo civile (tentato per via privata dal sottoscritto, cui mai è arrivata una minima risposta): naturalmente mi sembra inopportuno precisare di chi stia parlando, dato che esiste anche un post in rilievo a riguardo.
In base a questo mio breve ragionamento, invito tutti alla calma, ragazzi, sperando che la mia richiesta possa essere ascoltata da tutte le parti che riguardano la discussione in atto.
Intanto, devo chiudere questo thread, poiché anche il regolamento di POL vieta l'apertura degli stessi 'ad personam', a maggior ragione se si tratta di un moderatore.
Vi prego: trovate una soluzione alternativa alle vostre discussioni e risolvetele civilmente.
In pace. Saluti.

[QUOTE=decrescenzo2003;5741693]Difronte all'ennesima violazione della libertà di pensiero chiedo l'intervento dell'Amministrazione!
Non è la mia una VIOLAZIONE , sei tu che stai ABUSANDO , DEFINENDOMI A TORTO "MAFIOSO",di una LIBERTA' PUBBLICA che ti è STATA CONCESSA con TROPPA GENEROSITA'
Il MONDO é BELLO PERCHE' VARIO, SE QUESTO SPAZIO TI è RISTRETTO TE NE PUOI TROVARE UN'ALTRO. TU QUI NON SEI IL PADRONE. SARAI ABITUATO A COMANDARE ED INFAMARE IN CASA D'ALTRI, MA NON QUI. QUESTO NON TI SARA' CONSENTITO !![]()
2010:

Caro Federico tu sei un SIGNORE,ma sai come si dice ? "Quannu u SCECCU non voli 'mbiviri no carriari a funtana"! E' inutile cavar sangue da una rapa.
Questo disonesto ed infame si è messo in testa che deve dettate la sua DITTATURA ed INTIMIDAZIONE DIALETTICA. Fino a qualche tempo fa questo spazio era un forum LIBERO, perchè CHIUNQUE poteva davvero postare di tutto senza essere provocato o minacciato, anche gli argomenti più impopolari.Da quando però hanno messo il muso certi elementi della cricca camorrista Sangennarina, ecco che gli unici discorsi plausibili dovrebbero essere solo quelle della loro problematiche locali con tanto di interminabili LITANIE ed autocrocifissioni ! Nulla in contrario, finora c'è stato spazio anche per loro ! Ma esistono altre realtà di discussione che costoro dovranno accettare e tollerare.
Non SARA' consentito a NESSUNO di voler trasformare questo spazio in qualcosa di MONOTEMATICO ed intollerante nei confronto di altri temi di discussione ! Figurati se mi faccio intimorire dal compare di "Don Esposito"che è prossimo ad un'azione "amministrativa"! Vuole la GUERRA ? Che si "diverta" allora!
SALUTAMU (Chiddu ca barritta storta)![]()
2010:

Sull'esempio del mio comoderatore RICHIUDO il 3D.
NON SARA' TOLLERATA L'EVENTUALE COMPARSA DI ALTRE DISCUSSIONI-COPIA sull'esempio di questa !
Ciò COSTITUIREBBE SOLTANTO un'ulteriore AGGRAVANTE per CHI di dovere !
PS= Che poi si vada all'ONU per piangere e farsi pietire per "crimini contro
l'umanità"!
2010:

La tua LIBERTA' d'espressione consiste nel minacciare ed intimidire chi non la pensa come te ? D'INFANGARE VOLUTAMENTE e GRATUITAMENTE LA REPUTAZIONE DI UNA PERSONA CHE E' ANCHE MODERATORE ? Sai come si dice ? " La mia LIBERTA' finisce dove inizia quella degli altri"! Non lo sapevi o sei anche ignorante ?
Ergo la VERITA' non conviene a te ,razza di farabutto. Può darsi che sei abituato a VIVERE "d'espedienti"! Ma avermi definito MAFIOSO ti potrebbe portare dinnanzi le AUTORITA' COMPETENTI! Intanto sei già stato SEGNALATO.
Stai attento che non è uno scherzo !
2010: