Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 133
  1. #91
    laico di sinistra
    Data Registrazione
    04 Dec 2006
    Località
    roma
    Messaggi
    1,023
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Filippo Strozzi Visualizza Messaggio
    Adesso ti stai girando tutti i siti del mondo dei fascisti e dei nazisti, robe che io neppure sapevo che esistessero, sinceramente, perchè le mie fonti sono state e resteranno quelle due lì- che però da adesso in avanti, se ci troverò spunti interessanti, citerò, anche se ripeto che si tratta di rielaborazioni sostanziali, perchè esse sono d me sempre viste in un' ottica democratica e repubblicana
    e costituiscono la mia linea politica irrididucibile a qualunque paragone.
    Se poi per te colui che critica Prodi e la GF & GID è automaticamente anti-democratico e anti-repubblicano è un altro discorso, ma in questo caso sei tu che ti situi fuori da una impostazione laica del confronto politico.
    mi soffermerei molto sulla frase in neretto...

  2. #92
    laico di sinistra
    Data Registrazione
    04 Dec 2006
    Località
    roma
    Messaggi
    1,023
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    La lotta dei repubblicani invece deve essere contro questi che usano un linguaggio da comunicato BR, chi usa termini come "lotta contro le derive oligarchiche" si sa dove va sempre a parare alla fine dei suoi viaggi interiori nel mondo delle pugnette.
    ecco qua...sei pasato a giudicare lo strozzi da fascista a brigata rossa.
    ora,s e questo fosse vero, è empirico che lo strozzi si strozzi nel senso fisico delt ermine, e reagisca in modo violento. perchè se è nazi dargli della br lo farebbe arrossare(o anneroire?), se è un bolscevico filo br avrebbe dovuto alterarsi di fronte all'acclamazione di destra estrema.

    quindi finiamola con questi appellativi, che poco servono alla discussione.

  3. #93
    laico di sinistra
    Data Registrazione
    04 Dec 2006
    Località
    roma
    Messaggi
    1,023
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Scritto in origine da brunik
    La lotta dei repubblicani invece deve essere contro questi che usano un linguaggio da comunicato BR, chi usa termini come "lotta contro le derive oligarchiche" si sa dove va sempre a parare alla fine dei suoi viaggi interiori nel mondo delle pugnette.
    Citazione Originariamente Scritto da LUCIO Visualizza Messaggio
    Il linguaggio del Brunik è di una cruda giocosità che ha dell'incredibile.
    Riesce ad agghiacciare e far sorridere contempramente.

    Comunque alla fin fine non gli si può certo dare torto.
    non concordo.
    esistono le oligarchie? si
    esistono le derive di queste oligarchie? senza dubbio.
    bisogna contrastare le oligarchie? azz!

    non vedo nulla di male in questo concetto.
    ed in particolar modo chi crede nel libero mercato dovrebbe accostarsi ad un pensiero del genere...

  4. #94
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,016
     Likes dati
    3,867
     Like avuti
    14,812
    Mentioned
    3960 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    tra il repubblicano di estrema destra antiprodiano che copia gli articoli dei siti nazisti e li spaccia per proprie elucubrazioni ri repubblicano di sinistra, il repubblicano antiprodiano postcomunista ora bananas che spaccia per proprie elucubrazioni le pugnette anticomuniste di Berlusconi, ed il prodiano razionale che si sottrae al solito coretto fininvest-p2-cosanostra vedo che "il progressista radicale di sinistra" non ha dubbi con chi schierarsi, andiamo bene, vedo che il sentimanto antiprodiano di alcuni forumisti è l'unica molla che li spinge a scrivere sul forum, pugnetta dopo pugnetta sempre lì arrivano, quello ce l'ha solo con me che ho il torto di contrastare il pensiero unico dei poteri forti fininvest-p2-cosanostra..

    Ma che vi ha fatto Prodi di male da odiarlo più dei nazisti?

    Amici, avrete notato tutti che i poteri forti fininvest-p2-cosanostra sono molto subdoli, il possesso di tutte le reti TV non bastava, questi si stanno infiltrando con i mezzi che ormai conosciamo anche su internet.

    Esiste un'organizzazione chiamata "Motore Azzurro" che è dedita a questi giochini, li conosco bene.

  5. #95
    ALTRA FACCIA DELLA MONETA
    Data Registrazione
    27 Sep 2004
    Località
    EM.-ROM.
    Messaggi
    3,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    . . . Esiste un'organizzazione chiamata "Motore Azzurro" che è dedita a questi giochini, li conosco bene.
    Dovremmo fare la stessa cosa anche noi.

  6. #96
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,016
     Likes dati
    3,867
     Like avuti
    14,812
    Mentioned
    3960 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LUCIO Visualizza Messaggio
    Dovremmo fare la stessa cosa anche noi.
    sì, buonanotte, questi sono potentissimi.

    L'anno scorso sul mio sito Il Termometro Politico facevo un sondaggio sulle elezioni politiche, di grande successo, c'era un migliaio di voti al giorno, era diventato un sito di grande successo citato anche da quotidiani nazionali tipo La Stampa, c'era la febbre dei sondaggi.

    Ad un certo punto sono arrivati in due giorni 4000 voti di Forza Italia tutti assieme.

    Dall'esame dei "referrers" (cioè dai link dal quale proviene il visitatore"), emerse che giungevano tutti da e-mail targate xxx@motore.azzurro.it. Questi erano stai in grado di mobilitare su internet 4000 persone diverse per farli votare sul mio sito.

  7. #97
    ALTRA FACCIA DELLA MONETA
    Data Registrazione
    27 Sep 2004
    Località
    EM.-ROM.
    Messaggi
    3,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    A maggior ragione.
    Dovremmo fare la stessa cosa anche noi.

    Sentiamo un po' Eremita cosa ne pensa.

  8. #98
    McFly
    Ospite

    Predefinito

    Sticazzi!!!!!!! °_°

  9. #99
    McFly
    Ospite

    Predefinito

    Lucio nessuno mette mani nei thread altrui ci mancherebbe, ma perchè vuoi accollarmi (senza manco essere mod ancora) cose che non voglio fare e che mai mi sognerei di fare? qual'è il tuo scopo? o non capisci o sei in malafede a questo punto!!

  10. #100
    ALTRA FACCIA DELLA MONETA
    Data Registrazione
    27 Sep 2004
    Località
    EM.-ROM.
    Messaggi
    3,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da McFly Visualizza Messaggio
    (Strozzi) . . . un mega thread accorpando tutti i tuoi post generici e non specifici per argomentazione, . . .l Praticamente un tuo personale miniforum all'inerno di quello MRE.
    Le mani le sto mettendo avanti semplicemente contro iniziative del genere.

 

 
Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 26-04-10, 17:50
  2. Le fischiate a Mirafiori
    Di Filippo Strozzi nel forum Repubblicani
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-10-07, 15:32
  3. L' ultima battaglia dello Strozzi
    Di Filippo Strozzi nel forum Repubblicani
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 08-10-07, 13:38
  4. Trigesimo di Catilina e giuramento dello Strozzi
    Di Filippo Strozzi nel forum Repubblicani
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 12-10-06, 21:06
  5. Non fischiate i comunisti? E io vi levo la mummia!
    Di Serendipity nel forum Fondoscala
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 04-10-06, 10:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito