ecco qua...sei pasato a giudicare lo strozzi da fascista a brigata rossa.
ora,s e questo fosse vero, è empirico che lo strozzi si strozzi nel senso fisico delt ermine, e reagisca in modo violento. perchè se è nazi dargli della br lo farebbe arrossare(o anneroire?), se è un bolscevico filo br avrebbe dovuto alterarsi di fronte all'acclamazione di destra estrema.
quindi finiamola con questi appellativi, che poco servono alla discussione.

non concordo.
esistono le oligarchie? si
esistono le derive di queste oligarchie? senza dubbio.
bisogna contrastare le oligarchie? azz!
non vedo nulla di male in questo concetto.
ed in particolar modo chi crede nel libero mercato dovrebbe accostarsi ad un pensiero del genere...

tra il repubblicano di estrema destra antiprodiano che copia gli articoli dei siti nazisti e li spaccia per proprie elucubrazioni ri repubblicano di sinistra, il repubblicano antiprodiano postcomunista ora bananas che spaccia per proprie elucubrazioni le pugnette anticomuniste di Berlusconi, ed il prodiano razionale che si sottrae al solito coretto fininvest-p2-cosanostra vedo che "il progressista radicale di sinistra" non ha dubbi con chi schierarsi, andiamo bene, vedo che il sentimanto antiprodiano di alcuni forumisti è l'unica molla che li spinge a scrivere sul forum, pugnetta dopo pugnetta sempre lì arrivano, quello ce l'ha solo con me che ho il torto di contrastare il pensiero unico dei poteri forti fininvest-p2-cosanostra..
Ma che vi ha fatto Prodi di male da odiarlo più dei nazisti?
Amici, avrete notato tutti che i poteri forti fininvest-p2-cosanostra sono molto subdoli, il possesso di tutte le reti TV non bastava, questi si stanno infiltrando con i mezzi che ormai conosciamo anche su internet.
Esiste un'organizzazione chiamata "Motore Azzurro" che è dedita a questi giochini, li conosco bene.

sì, buonanotte, questi sono potentissimi.
L'anno scorso sul mio sito Il Termometro Politico facevo un sondaggio sulle elezioni politiche, di grande successo, c'era un migliaio di voti al giorno, era diventato un sito di grande successo citato anche da quotidiani nazionali tipo La Stampa, c'era la febbre dei sondaggi.
Ad un certo punto sono arrivati in due giorni 4000 voti di Forza Italia tutti assieme.
Dall'esame dei "referrers" (cioè dai link dal quale proviene il visitatore"), emerse che giungevano tutti da e-mail targate xxx@motore.azzurro.it. Questi erano stai in grado di mobilitare su internet 4000 persone diverse per farli votare sul mio sito.

A maggior ragione.
Dovremmo fare la stessa cosa anche noi.
Sentiamo un po' Eremita cosa ne pensa.
Sticazzi!!!!!!! °_°
Lucio nessuno mette mani nei thread altrui ci mancherebbe, ma perchè vuoi accollarmi (senza manco essere mod ancora) cose che non voglio fare e che mai mi sognerei di fare? qual'è il tuo scopo? o non capisci o sei in malafede a questo punto!!