Ti stai lasciando accecare perché stai pensando ad una persona specifica.
Per principio, se un intervento -o una discussione fatta di un solo intervento- è VERAMENTE fuori luogo, in alternativa a cancellarla la si mette in un thread "pattumiera" (con l'alibi per la coscienza di non aver apparentemente, ma solo apparentemente, censurato nulla).
Altrimenti si lascia lì.
Si lascia lì, se il solo difetto della nuova discussione è di essere risultata poco interessante o comunque senza risposta.
Per che motivo e con che diritto mettrci le mani? Andrà in fondo automaticamente. Al massimo la si chiuderà per evitare che venga tirata sù senza costrutto.
Ma mettere le mani nell'iniziativa dell'Utente è un brutto comportamento da parte di un Moderatore.





Rispondi Citando

