Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 133
  1. #71
    ALTRA FACCIA DELLA MONETA
    Data Registrazione
    27 Sep 2004
    Località
    EM.-ROM.
    Messaggi
    3,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eremita Visualizza Messaggio
    Magari, perché visto il tono di molti interventi, la maggioranza ritiene che non ci sia niente da rispondere... fai bene ad accorparli, perché così c'è un posto unico dove "se la canta e se la suona" in assoluto ordine e libertà...
    Ti stai lasciando accecare perché stai pensando ad una persona specifica.
    Per principio, se un intervento -o una discussione fatta di un solo intervento- è VERAMENTE fuori luogo, in alternativa a cancellarla la si mette in un thread "pattumiera" (con l'alibi per la coscienza di non aver apparentemente, ma solo apparentemente, censurato nulla).

    Altrimenti si lascia lì.

    Si lascia lì, se il solo difetto della nuova discussione è di essere risultata poco interessante o comunque senza risposta.
    Per che motivo e con che diritto mettrci le mani? Andrà in fondo automaticamente. Al massimo la si chiuderà per evitare che venga tirata sù senza costrutto.
    Ma mettere le mani nell'iniziativa dell'Utente è un brutto comportamento da parte di un Moderatore.

  2. #72
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,013
     Likes dati
    3,865
     Like avuti
    14,812
    Mentioned
    3959 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Filippo Strozzi Visualizza Messaggio
    Nessuna speranza può emergere da pulsioni "pujadiste" tipiche del qualunquismo leghista
    QUESTA è BELLA, GUARDATE DA CHE SITO HA PRESO QUESTA FRASE:



    http://socialismonazionalebs.splinder.com/



    LOTTA DI POPOLO PER LA LIBERAZIONE DEL SUOLO EURASIATICO

  3. #73
    McFly
    Ospite

    Talking

    Lucio...zzzzzzz...roonnffff..zzzzzzzz roooonnffff..zzzzzzz

  4. #74
    1° Agosto 1537
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Montemurlo
    Messaggi
    2,316
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    QUESTA è BELLA, GUARDATE DA CHE SITO HA PRESO QUESTA FRASE
    Un momento, le mie fonti rileaborate- come è stato reso adesso noto- sono state sempre quelle di Rinascita e il blog Ripensaremarx.
    Questa ultima l' hai tirata fuori tu.
    Sarà allora da ricercare anche la fonte della fonte della fonte?
    Ma noto che sempre più ti acceca il furore dell' Inquisitore.
    E che tu sei invece d' accordo con le pulsioni pudjadiste dei leghisti? Io proprio no. Quello c' è scritto nella mia rielaborazione.

  5. #75
    ALTRA FACCIA DELLA MONETA
    Data Registrazione
    27 Sep 2004
    Località
    EM.-ROM.
    Messaggi
    3,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Chi sarà Moderatore NON metterà le mani nei thread altrui solo per inseguire una propria fantomatica linea editoriale.

    Siamo ben d'accordo su questo?

  6. #76
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,013
     Likes dati
    3,865
     Like avuti
    14,812
    Mentioned
    3959 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    no l'ha tirata fuori google, si vede che le tue fonti sono putacaso le stesse dei neonazisti, avevo visto giusto quando ti ho definito repubblicano di estrema destra.

  7. #77
    1° Agosto 1537
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Montemurlo
    Messaggi
    2,316
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    neonazisti, avevo visto giusto quando ti ho definito repubblicano di estrema destra.
    Adesso ti stai girando tutti i siti del mondo dei fascisti e dei nazisti, robe che io neppure sapevo che esistessero, sinceramente, perchè le mie fonti sono state e resteranno quelle due lì- che però da adesso in avanti, se ci troverò spunti interessanti, citerò, anche se ripeto che si tratta di rielaborazioni sostanziali, perchè esse sono d me sempre viste in un' ottica democratica e repubblicana
    e costituiscono la mia linea politica irrididucibile a qualunque paragone.
    Se poi per te colui che critica Prodi e la GF & GID è automaticamente anti-democratico e anti-repubblicano è un altro discorso, ma in questo caso sei tu che ti situi fuori da una impostazione laica del confronto politico.

  8. #78
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,013
     Likes dati
    3,865
     Like avuti
    14,812
    Mentioned
    3959 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    no adesso sto girando su google, e noto che le tue "elaborazioni teoriche" si trovano anche su tutti i siti nazisti con le tue stesse parole nella stessa sequenza, un suo motivo ci sarà.

  9. #79
    1° Agosto 1537
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Montemurlo
    Messaggi
    2,316
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    no adesso sto girando su google, e noto che le tue "elaborazioni teoriche" si trovano anche su tutti i siti nazisti con le tue stesse parole nella stessa sequenza, un suo motivo ci sarà.
    Senti, io non ho proprio tempo per girarmi tutti i siti nazisti del mondo prima di scrivere ogni post, quindi le mie fonti sono solo quelle due citate all' inizio della mattinata. Stop.
    Io qui da un po' di tempo parlo del Governo Prodi II e della GF & GID, questo è il mio campo di interesse e sollevo problemi dei quali tu evidentemente non vuoi discutere.

  10. #80
    ALTRA FACCIA DELLA MONETA
    Data Registrazione
    27 Sep 2004
    Località
    EM.-ROM.
    Messaggi
    3,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ok, Brunik, Ok: il discorso è chiaro. Non c'è bisogno di andare a riprendere adesso mesi addietro di discussioni facendone l'analisi lessicologica.

 

 
Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 26-04-10, 17:50
  2. Le fischiate a Mirafiori
    Di Filippo Strozzi nel forum Repubblicani
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-10-07, 15:32
  3. L' ultima battaglia dello Strozzi
    Di Filippo Strozzi nel forum Repubblicani
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 08-10-07, 13:38
  4. Trigesimo di Catilina e giuramento dello Strozzi
    Di Filippo Strozzi nel forum Repubblicani
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 12-10-06, 21:06
  5. Non fischiate i comunisti? E io vi levo la mummia!
    Di Serendipity nel forum Fondoscala
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 04-10-06, 10:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito