Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 133
  1. #61
    più unico che raro
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Udine
    Messaggi
    18,609
     Likes dati
    0
     Like avuti
    15
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Arsena Visualizza Messaggio
    e ora sono troppo lenti dove c'è davvero bisogno (moderazioni).
    Restiamo comunque fiduciosi, d'altronde non è che si possa pretendere di più.
    anch'io ho lo stesso "problema"...si vede che siamo in tanti...

  2. #62
    McFly
    Ospite

    Red face

    Citazione Originariamente Scritto da LUCIO Visualizza Messaggio
    Se un Utente, e nemmeno alle prime armi, ha deciso di aprire un nuovo thread sapendo benissimo che ne lasciava uno vecchio, perché tu dovresti accorpargli le discussioni come pare a te ????
    Al massimo chiuderai quello vecchio, se proprio proprio.
    Scusami Lucio non voglio mortificarti, ma stai scadendo nel ridicolo!! non lanciarti in teorizzazioni che non hanno proprio nessun senso. La netiquette è una e l'usabilità dei forum pure, se potrò farò di tutto per rendere il forum più usabile e dunque più facile per tutti gli eventuali nuovi visitatori. Nessuna cancellazione, forzatura o censura ripeto, e che se non conosci tali metodologie non puoi comprendere, lo vedrai e poi capirai!

  3. #63
    McFly
    Ospite

    Lightbulb

    Citazione Originariamente Scritto da Filippo Strozzi Visualizza Messaggio
    Maccaflà, 'sto nostro forum sarà il forum del Sangue dei Repubblicani contro l' Oro dei Velinari!
    Tu sai che sono dalla tua parte, ma in questo caso il velinaro è da prendere come esempio in quanto a regolarità dei 3D. Da buon MOD di altro forum (il principale di POL) brunik si è aperto un suo thread qui su di noi che porta avanti (posta lo stesso argomento sempre su quello) evitando tra l'altro di frammetare il suo pensiero e renderlo più incisivo in quanto facilmente consultabile (maggiore usabilità e "trovabilità" e quindi efficacia della comunicazione)
    Per quasto che vorrei farti il 3d a modo di tua"sezione" inerente ai tuoi pensieri ed idee.

    Spero di poterti così essere utile in qualche modo.

  4. #64
    più unico che raro
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Udine
    Messaggi
    18,609
     Likes dati
    0
     Like avuti
    15
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    mc ma di che ti fai?

    riprodurre qui il pessimo sistema del forum di nuvolarotta mi pare una gran boiata...

  5. #65
    McFly
    Ospite

    Predefinito

    Niente di più falso!!! ci mancherebbe che blindassi un ottimo forum come questo facendolo diventare un cesso come quello!!

    Ti faccio un esempio così anche LUCIO capisce: prova (sempre ad esempio) a contare quanti 3d con zero risposte ha aperto (ancora ad esempio) sempre Strozzi sul tema (ad esempio again) "partito democratico"

    RISULTATO: confusione totale! io prendo quei 4 topic e li unisco in uno!! capisci? nient ecensure ne nulla solo una sorta di ottimizzaizone per evitare il CASINO!!!!

  6. #66
    McFly
    Ospite

    Predefinito

    non so se "sono stato spiegato"

  7. #67
    McFly
    Ospite

    Talking

    ..poi magari NON mi fanno MOD ed è tutto risolto!!!


  8. #68
    più unico che raro
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Udine
    Messaggi
    18,609
     Likes dati
    0
     Like avuti
    15
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da McFly Visualizza Messaggio
    Niente di più falso!!! ci mancherebbe che blindassi un ottimo forum come questo facendolo diventare un cesso come quello!!

    Ti faccio un esempio così anche LUCIO capisce: prova (sempre ad esempio) a contare quanti 3d con zero risposte ha aperto (ancora ad esempio) sempre Strozzi sul tema (ad esempio again) "partito democratico"

    RISULTATO: confusione totale! io prendo quei 4 topic e li unisco in uno!! capisci? nient ecensure ne nulla solo una sorta di ottimizzaizone per evitare il CASINO!!!!
    si ma quella è normale amministrazione, l'importante che non sia una cosa sistematica come in quel forum, dove qualsivoglia 3d venga aperto, viene immediatamente "categorizzato" in un 3d del 2002...rarissimamente un 3d nuovo resta autonomo ed intonso...

  9. #69
    McFly
    Ospite
    Quello è totalitarismo fascista! ed effettivamente quel personaggio che lo gestisce ha quelle caratteristiche peculiari; il bello è che è pure convinto di essere un repubblicano!!

  10. #70
    Da una grotta tra i monti...
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    Bologna
    Messaggi
    484
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Mah?

    Citazione Originariamente Scritto da McFly Visualizza Messaggio
    ...prova (sempre ad esempio) a contare quanti 3d con zero risposte ha aperto (ancora ad esempio) sempre Strozzi sul tema (ad esempio again) "partito democratico"
    Magari, perché visto il tono di molti interventi, la maggioranza ritiene che non ci sia niente da rispondere... fai bene ad accorparli, perché così c'è un posto unico dove "se la canta e se la suona" in assoluto ordine e libertà...

 

 
Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 26-04-10, 17:50
  2. Le fischiate a Mirafiori
    Di Filippo Strozzi nel forum Repubblicani
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-10-07, 15:32
  3. L' ultima battaglia dello Strozzi
    Di Filippo Strozzi nel forum Repubblicani
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 08-10-07, 13:38
  4. Trigesimo di Catilina e giuramento dello Strozzi
    Di Filippo Strozzi nel forum Repubblicani
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 12-10-06, 21:06
  5. Non fischiate i comunisti? E io vi levo la mummia!
    Di Serendipity nel forum Fondoscala
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 04-10-06, 10:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito