Riguardo la Wicca ho delle mie idee e spero che non offendano nessuno. Troppo spesso ho parlato con degli aderenti e l'unica sensazione che ho avvertito è lo smarrimento commisto a desiderio. Smarrimento perchè, oggettivamente, oggi non esistono (o si fanno vedere da poco) reali punti di riferimento per chi voglia discostarsi dalla spiritualità "ufficiale"; desiderio, invece, per la voglia di ricerca che è in loro... spero solo che non prendano la strada sbagliata.
La wicca è una religione fondata ex novo e come la new age ha attinto da determinate provenienze... il problema, poi, diventa la rielaborazione.

è ovvio che se uno viene quì solo per fare pubblicità non va bene (ma non mi sembra il tuo caso) per il resto non c'è niente di male a segnalare ad un altro utente o a tutto il forum un altro forum o un sito, tra l'altro Erika non ha ancora attiva la messaggistica privata (non ha raggiunto 50 post... purtroppo su POL funziona così...) quindi puoi benissimo segnalarle quello che chiede.