Pagina 5 di 12 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 117

Discussione: Chi semina vento...

Zemlja i Volja
     Likes dati
    701
     Like avuti
    1,103
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Guarda che se non hai niente da dire puoi anche fare a meno di scrivere...
    ............................
    ............................

Muto sono.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Artico Visualizza Messaggio
    Ma mica i piedi puzzano come il culo.

Ci sono piedi e piedi... mai provato a fare un campeggio a quindici anni tu ed un tuo amico?

Zemlja i Volja
     Likes dati
    701
     Like avuti
    1,103
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Adriano1897 Visualizza Messaggio
    Ci sono piedi e piedi... mai provato a fare un campeggio a quindici anni tu ed un tuo amico?
    Si. E da allora ho perso l'odorato.

Sugar free
     Likes dati
    1,099
     Like avuti
    1,448
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma c'è molta attrazione.</p>

Mazzetto.
    Di fiori.

Il 3d ha ormai preso una piega seria. Suvvia.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Si. E da allora ho perso l'odorato.

Beh, allora non ho bisogno di aggiungere altro! XD

Puzzavano di piedi persino i costumi da bagno... cuccammo pure... due ragazzine niente male... purtroppo non concludemmo eprchè a me venne un attacco di cacarella e nella stessa settimana una congiuntivite! Tornai a casa che la vasca da bagno era NERA.

Sugar free
     Likes dati
    1,099
     Like avuti
    1,448
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Adriano1897 Visualizza Messaggio
    Beh, allora non ho bisogno di aggiungere altro! XD</p>

Puzzavano di piedi persino i costumi da bagno... cuccammo pure... due ragazzine niente male... purtroppo non concludemmo eprchè a me venne un attacco di cacarella e nella stessa settimana una congiuntivite! Tornai a casa che la vasca da bagno era NERA.
    Rettifico quanto sotto.

Con l'Iraq che si ribella
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Comunque, a volerci ragionare, dato che abbiamo qui una persona che ha assistito al fatto e che conosce i retroscena locali, ci sarebbe da porsi il quesito se il fatto sia stato gonfiato o esagerato per la solita infima professionalità che caratterizza una notevolissima fetta del giornalismo italiano unita alla demenziale tensione allo "scandalo" degli squallidissimi media italiani oppure se vi fossero ragioni occulte per questa operazione...

Ê evidente come un episodio di questo tipo non faccia che sottolineare lo stereotipo che, ad essere schietti, c'è nella testa di molti di noi italiani (soprattutto qua al Nord) sui bergamaschi...perchè in finale ci sono gli stereotipi sugli stranieri, ma è anche vero che ci sono e sono "vitali" gli stereotipi all'interno della penisola...e non solo quelli più plateali tra Nord e Sud...

...nello specifico lo stereotipo sui bergamaschi è che siano razzisti, rozzi ed ignoranti come delle bestie...ora...se magari possiamo avere degli esempi "zoologici" nel nostro Parlamento di questa provenienza o da altre zone della Lombardia, è chiaro che non è assolutamente giusto pensare questo dei bergamaschi in generale, al di là che specifici individui possano certamente esserlo (come in tutta Italia ed in tutto il Mondo)...

...quindi mi chiedo...non è che per caso questa è una mossa per accentuare il senso di "assedio" non tanto nella comunità bergamasca in generale, quanto più in aree politiche che si richiamano alla destra e magari sono radicate nella zona? Non è che si tratta di un'operazione che fa parte di una estesa strategia per polarizzare cazzoni* di destra e cazzoni* di sinistra l'uno contro l'altro per permettere ai vari "timonieri" di fare il cazzo che vogliono?

Sarebbe interessante probabilmente intavolare una discussione su questa considerazione, io credo...
    Skarm

* = S'intende che intendo gli esemplari più beotamente violenti e acefali (quindi, di fatto, "apolitici") delle fazioni in questione...
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

email non funzionante
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io credo piuttosto che sia un'operazione pilotata allo scopo di agitare il solito spauracchio del razzismo ed imporre il pensiero unico progressista e politically correct.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io credo piuttosto che sia un'operazione pilotata allo scopo di agitare il solito spauracchio del razzismo ed imporre il pensiero unico progressista e politically correct.
    Non credo questo. Penso piuttosto che agiscano secondo un principio capitalista, squisitamente capitalista, e non c'è niente di male se non stessimio parlando dell'informazione pubblica: la notizia, come ogni altro bene, deve vendere! E allora giù con i sentimentalismi...

Con l'Iraq che si ribella
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mmmh...non credo, Fenris...il "pensiero unico progressista e politically correct" è una cazzata di "condimento"...è un "vezzo estetico", insomma...non credo che ci sia qualcuno che spreca tempo e soldi *realmente* per propagandare una troiata di questo tipo.

No...ciò che intendo è che probabilmente il desiderio è di far sentire eventuali gruppi di destra bergamaschi sotto-assedio perchè possano poi essere stimolati a fare qualche cosa molto stupida e violenta...ora...io mi ricordo vagamente, se non sbaglio, di aver letto da qualche parte che, forse, i gruppi che avevano fatto dei "blitz" in passato contro i centri sociali venivano da quelle parti...naturalmente posso ricordare male, ma la cosa prenderebbe un contorno sensato...mi spiego...

...sappiamo entrambi che siamo in un periodo di merda...il Governo sta facendo porcate no-limits...non che quello prima ne facesse meno...di base fanno le stesse schifezze, solo che questi hanno persino più la faccia come il culo e fanno finta di essere "moralmente superiori" per accontentare il loro "popolo"...fine delle differenze.

...è evidente che la gente che gravita nelle due aree estreme più facilmente potrebbe "accorgersi" dello schifo...non dico i cazzoni a cui accennavo...quelli
    non si accorgerebbero neanche di prendere (fisicamente) un cazzo in culo perchè sono scemi...no...io intendo che una buona fetta delle aree senzienti delle due fazioni è potenzialmente capace di fare queste considerazioni e magari incazzarsi per esse, ma è anche potenzialmente polarizzabile se si entra in un clima di scontri, perchè, molto banalmente, la maggior parte dei "fasci" e dei "comunisti" tende a schierarsi con "camerati" o "compagni" prima di fare la considerazione se i soggetti in questione sono delle bestie che andrebbero prese solo a calci in culo o meno...

...per intenderci...c'è in molti una tendenza a far prevalere lo schieramento sul cervello in caso di "momenti turbolenti" o comunque una tendenza a conformarsi per non sembrare "fuori" in un momento di quel tipo...

...diciamocelo...di gente che ha le palle di essere sempre "con se stessa" prima che con la propria fazione ce n'è poca...

...quindi quello che mi chiedo è se in realtà l'obiettivo non sia di polarizzare la situazione per far passare tranquillamente tutte le porcate che lo schieramento "mono-bipolare" vuole fare a scapito del nostro Popolo...
    Skarm
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

Pagina 5 di 12 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima