Sapete consigliarmi una buona/ottima edizione italiana con delle note adeguate? la mia edizione, dei fratelli melita, fa schifo!![]()


Sapete consigliarmi una buona/ottima edizione italiana con delle note adeguate? la mia edizione, dei fratelli melita, fa schifo!![]()




Io ho la medesima edizione e la trovo ottima.


sì, ma è completa? cioè, io non è che la consiglia, la segnalai, però ho visto il numero di pagine, se non erro mweno di 400, mentre l'edizione che ho io, ne ha circa 1000 e passa ed è in tre volumi. Quindi temo che tale edizione vidyananda sia incompleta...


c'è qualcuno che sa darmi una risposta certa in merito?


L'ho finito di leggere qualche mese fa e mi é sembrato completo. Ci sono tutti e SETTE i libri. L'ho trovata un ottima edizione.
ps: é stato MERAVIGLIOSO leggere quel libro ti "trasforma" anche se in certi punti tra descrizioni di missili e dischi volanti mi veniva da sogghignare...![]()
Namastè.


boh, non so...
comunque sui missili, pare che siano degli incantesimi lanciati tramite mantra. Sul tema ti ocnsiglio la lettura di introduzione alla magia opera in tre volumi del gruppo di ur di evola e reghini