Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: +10

  1. #11
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da don Mico Visualizza Messaggio
    Vedi che possiamo condividere la stessa posizione ?
    L'anno prossimo credo che sarà durissima per voi entrare nel giro scudetto come per noi in zona Uefa , ma il bello di noi tifosi è che il futuro sarà certamente migliore del presente ed anche del passato .
    Si stà preparando un Genoa-Napoli sontuoso !
    Con le due squadre già promosse mi aspetto una partita spumeggiante , e chi sà poi , potrebbe anche valere per un ........ primo posto in campionato !!
    Lo scudetto non è nei programmi della Juventus 2007/2008.
    L'obiettivo è il quarto posto,se non si entra in champions è difficile agganciare i grandi campioni,quindi il processo di ricostruzione parte inevitabilmente dalla riconquinsta della champions.
    Del primo posto in serie B non me ne frega nulla,l'importante è salire.

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Jan 2007
    Messaggi
    463
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    .
    Del primo posto in serie B non me ne frega nulla,l'importante è salire.
    Scusa ma per noi che risaliamo dalla C , una doppia vittoria di campionato , ci " arrecrea " , e poi vuoi mettere lo sfizio ..............!
    Centrare l'obbiettivo promozione è comunque sufficiente anche per noi .

  3. #13
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bulgnàis Visualizza Messaggio
    copio e incollo quello che ho scritto sabato scorso su un altro thread...a voi la replica:

    come volevasi dimostrare...

    non tanto per per il solito bologna - juve (tutto nella norma, ci siamo abituati!), quanto per la mano longa di matarrese che si è allungata fino a rimini: se il rimini avesse vinto il bari si sarebbe pericolosamente avvicinato alla C1 (quint'ultimo a 40 punti) e il napoli si sarebe allontanato dalla promozione diretta in A (+ 5 da rimini).
    risultato: direzione di gara fra il folle e il farsesco, con un gol regolarissimo del rimini annullato (non si a neanche perchè...), il gol del bari irregolare (santoruvo in fuorigioco) convalidato e un rigore netto prima assegnato e poi revocato.

    e adesso il genoa sale a + 5 sul napoli, in attesa dei brescia - napoli, rinviata a martedì per motivi di ordine pubblico (ma non sarebbe bastato giocare a porte chiuse?).
    che ne dite, il 10 giugno vado alla SNAI a bombardare sul 2 del napoli a genova???
    io a Brescia ho visto solo Possanzini con i piedi storti...

    Cmq giocati 1 fisso su Napoli - Lecce....


  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    244
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    lasciando perdere la partita di brescia (a proposito: io ho visto il secondo tempo e il napoli non ha fatto un tiro in porta; poi è vero, le partite si vincono anche così), il problema che sollevo è ben lungi dai campi da gioco....

    e lasciando perdere anche napoli - lecce (penso che sul campo non ci sia sotria, il lecce è pure già salvo), mi preoccupa mooolto di più genoa - napoli.
    i miei timori? gli stessi che si sono palesati a rimini sabato scorso...

  5. #15
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bulgnàis Visualizza Messaggio
    lasciando perdere la partita di brescia (a proposito: io ho visto il secondo tempo e il napoli non ha fatto un tiro in porta; poi è vero, le partite si vincono anche così), il problema che sollevo è ben lungi dai campi da gioco....

    e lasciando perdere anche napoli - lecce (penso che sul campo non ci sia sotria, il lecce è pure già salvo), mi preoccupa mooolto di più genoa - napoli.
    i miei timori? gli stessi che si sono palesati a rimini sabato scorso...
    guarda: su questo forum c'e' un 3d aperto sul regolamento criminogeno da qualche settimana

    Il regolamento fa cagare: come tu puoi avere dubbi tra Genoa e napoli io ne avro' molti di piu' su Rimini-mantova...


    Poi vuoi dire che la Lega fa schifo? no problem la lega fa schifo

    Ci sono problemi con gli arbitri? si il livello medio e' molto basso e finquando non salteranno fuori i nomi mancanti dalle sim svizzere ci saranno sempre sospetti

    Quanto al resto io so solo che se Possanzini non avesse avuto i piedi storti col Brescia staremmo parlando di un pareggio o anche di una sconfitta del Napoli.

    Lo stesso discorso vale per Bologna-Napoli: insegnate a Fantini come si gioca a pallone e poi lamentatevi.

    Giusto per inciso: al Napoli mancava Maldonado (e infatti abbiamo faticato in difesa) e Bogliacino ( e infatti nel secondo tempo non riuscivamo a tenere palla)

    Abbiamo segnato probabilmente sull'unico attacco della partita, ma di cose cosi' ne ho viste sempre sui campi di gioco.

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    244
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    per me nè bologna nè napoli si meritano assolutamente la serie A quest'anno; le promozioni "giuste" potrebbero essere quelle di juve, genoa e mantova...

    dov'è il forum sul regolamento criminogeno (anche se, ci tengo a precisarlo, nonostante questo regolamento sia aberrante il punto non è SOLO quello...).

  7. #17
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bulgnàis Visualizza Messaggio
    per me nè bologna nè napoli si meritano assolutamente la serie A quest'anno; le promozioni "giuste" potrebbero essere quelle di juve, genoa e mantova...

    dov'è il forum sul regolamento criminogeno (anche se, ci tengo a precisarlo, nonostante questo regolamento sia aberrante il punto non è SOLO quello...).
    il mantova gioca come il napoli, solo che e' piu' falloso, segna meno e becca piu' gol...

    il link al post e' questo

    http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=338724

    per il resto il Napoli e' una delle poche societa' che e' fallita, si e' fatta due anni di inferno in C (di cui uno assolutamente gratuito, visto soprattutto certe telefonate di Moggi a Carraro) e adesso sta facendo il suo ottimo campionato di B.

    Che poi non sia bello da vedere, siam d'accordo, ma e' una squadra solida compatta, con parecchio carattere e con alcune ottime individualita' Iezzo, Bogliacino e Calajo' su tutti. Il resto son mazzolatori e discreti giocatori, un giusto mix per un campionato massacrante come la B.

  8. #18
    Forumista senior
    Data Registrazione
    14 Nov 2006
    Messaggi
    4,763
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Come è scritto all'entrata del cimitero monumentale a caratteri cubitali:

    RISORGEREMO!

    E NOI STIAMO PER RISORGERE!

  9. #19
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    244
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    per me la fortuna del napoli sono giocatori come sosa, bogliacino o calaiò che fanno la differenza; altri come cannavaro (più raccomandato di lui!) fanno fare delle figuracce a tutta la suqadra...

    il problema di reja è come quello di ulivieri: poco gioco, si affida ai giocatori di talento e appena asegna un gollettino si chiude a riccio (a brescia penso avesse più difensori che capelli!); voi lo fate con sosa, noi con bellucci...

    il mantova è una squadra fallosa alla guidolin (non per niente di carlo è stato per 10 anni il capitano del vicenza!) però merita la A, anche considerato del campionato che ha fatto l'anno scorso.

    per quanto riguarda i guai societari io mi ricordo ancora il giorno in cui fuori dal tribunale a bologna c'erano 5000 persone che attendevano che terminasse l'udienza e quando gazzoni, dopo aver rilevato la società, è uscito nel piazzale c'è stata un'ovazione come se avessimo vinto la coppa campioni!
    le nostre avversarie erano l'alessandria, il fiorenzuola e la pistoiese, ma penso che andare allo stadio fosse più divertente all'epoca che adesso...ora c'è solo da rodersi il fegato!

  10. #20
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bulgnàis Visualizza Messaggio
    per me la fortuna del napoli sono giocatori come sosa, bogliacino o calaiò che fanno la differenza; altri come cannavaro (più raccomandato di lui!) fanno fare delle figuracce a tutta la suqadra...

    il problema di reja è come quello di ulivieri: poco gioco, si affida ai giocatori di talento e appena asegna un gollettino si chiude a riccio (a brescia penso avesse più difensori che capelli!); voi lo fate con sosa, noi con bellucci...

    il mantova è una squadra fallosa alla guidolin (non per niente di carlo è stato per 10 anni il capitano del vicenza!) però merita la A, anche considerato del campionato che ha fatto l'anno scorso.

    per quanto riguarda i guai societari io mi ricordo ancora il giorno in cui fuori dal tribunale a bologna c'erano 5000 persone che attendevano che terminasse l'udienza e quando gazzoni, dopo aver rilevato la società, è uscito nel piazzale c'è stata un'ovazione come se avessimo vinto la coppa campioni!
    le nostre avversarie erano l'alessandria, il fiorenzuola e la pistoiese, ma penso che andare allo stadio fosse più divertente all'epoca che adesso...ora c'è solo da rodersi il fegato!
    no guarda, assolutamente, Reja e Ulivieri sono 2 tecnici opposti. Cmq, avendolo avuto concordo come allenatore del Napoli concordo con te che Ulivieri e' una pippa che ha fallito quasi ovunque.

    A Brescia poi, abbiam giocato con il tridente e tenuto una difesa a 3 e poi a 4...

    che poi nel secondo tempo, causa assenza del Boja non riuscivamo a far salire la squadra e' un altro discorso

    Infine il Mantova, onestamente non me ne frega niente del campionato che ha fatto l'anno scorso, e se guardassimo solo al gioco espresso ( e quello del Mantova non mi pare eccezionale) la ROma avrebbe vinto il campionato quest'anno.

    Poi oltre al gioco ci sono altre caratteristiche che fanno una squadra vincente...

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito