e ho detto tutto...
soffertissima vittoria a Brescia...
ma e' bello cosi'....
![]()
![]()

e ho detto tutto...
soffertissima vittoria a Brescia...
ma e' bello cosi'....
![]()
![]()

bisogna arrivare al ferraris con +12 sulla quarta, un bel pareggino, si chiude prima xò preziosi nel cesso e senza cellulare e poi si
brindA !

A questo punto l'ipotesi che i playoff non si facciano è molto concreta.
Del resto,sarebbe la cosa più giusta perchè senza nulla togliere al Mantova e alle altre,è giusto per i valori messi in campo che il campionato si concluda con la promozione diretta anche della terza classificata,chiunque essa sia.

Se il campionato finisse oggi con +10 dal Mantova saremo tornati dove ci compete. Pultroppo ci sono da giocare ancora 4 gare. Oggi abbiamo anche +13 dal Bologna settimo cioè siamo qualificati nella peggiore delle ipotesi per i play-off. Sabato vincendo potremo matematicamente conquistare il terzo posto, posizione privileggiata nel caso di prima.
D'ora in avanti dobbiamo giocare con determinazione ed intenzità come a Brescia, ogni partita è una finale. Ogni vittoria che conquisteremo è un passo verso il traquardo finale.
Dobbiamo fare 12 punti in queste ultime giornate.

copio e incollo quello che ho scritto sabato scorso su un altro thread...a voi la replica:
come volevasi dimostrare...
non tanto per per il solito bologna - juve (tutto nella norma, ci siamo abituati!), quanto per la mano longa di matarrese che si è allungata fino a rimini: se il rimini avesse vinto il bari si sarebbe pericolosamente avvicinato alla C1 (quint'ultimo a 40 punti) e il napoli si sarebe allontanato dalla promozione diretta in A (+ 5 da rimini).
risultato: direzione di gara fra il folle e il farsesco, con un gol regolarissimo del rimini annullato (non si a neanche perchè...), il gol del bari irregolare (santoruvo in fuorigioco) convalidato e un rigore netto prima assegnato e poi revocato.
e adesso il genoa sale a + 5 sul napoli, in attesa dei brescia - napoli, rinviata a martedì per motivi di ordine pubblico (ma non sarebbe bastato giocare a porte chiuse?).
che ne dite, il 10 giugno vado alla SNAI a bombardare sul 2 del napoli a genova???

Vedi che possiamo condividere la stessa posizione ?
L'anno prossimo credo che sarà durissima per voi entrare nel giro scudetto come per noi in zona Uefa , ma il bello di noi tifosi è che il futuro sarà certamente migliore del presente ed anche del passato .
Si stà preparando un Genoa-Napoli sontuoso !
Con le due squadre già promosse mi aspetto una partita spumeggiante , e chi sà poi , potrebbe anche valere per un ........ primo posto in campionato !!

Siamo ad passa dalla meta finale, è un'occasione che non dobbiamo e non possiamo perdere.