io si. t-shirt di gruppi e cantanti (ma non nere che non mi piasciono). ma anche di film e vecchi videogames (ne ho una di space invaders e un'altra di pacman). :gluglu:

io si. t-shirt di gruppi e cantanti (ma non nere che non mi piasciono). ma anche di film e vecchi videogames (ne ho una di space invaders e un'altra di pacman). :gluglu:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

oltre alle rotture di coglioni, che ne colleziono a iosa, ho fumetti marvel, anni 60 e 70, libri in generale, soprattutto vecchi e basta.. vorrei collezionare farfalle, per invitare donne a guardare la collezione.. nei film pare che funziona per rimorchiare... pero' gli insetti mi fanno schifo e preferisco andare in bianco.. :giagia:
X

donne che in breve tempo mi scaricano :gluglu::gluglu::gluglu:

Caratteri tipografici, ne ho più di 750 mila, digitali, in piombo, ottone, legno, Letraset ed R41.

me li presti?
una volta collezionavo cartoline, ne avevo una marea, sinceramente non so neanche più che fine abbiano fatto..
adesso mi piace avere solo dei fumetti, ma senza nessuna logica, più che altro li scelgo in base ai formati che mi piacciono di più, ma non si può parlare ci collezione in effetti.
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

:mmm:
Io ombre cinesi :giagia:
Poi non colleziono niente.. una volta collezionavo monete, schede telefoniche, francobolli, fumetti di serie zeta che esaurivano le pubblicazioni dopo pochi numeri, o modellini in scala 1:43 di auto fiat..ma sono cose infinite... non ho testa :gluglu:
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

No.
Che cosa mai è la scimmia per l'uomo? Una risata, una penosa vergogna.
Questo deve essere l'uomo per il Superuomo: una risata, una penosa vergogna.

ho una discreta montagnetta di scarpe.