Se il prostituirsi è una libera scelta della persona che lo fa, allora non vedo dove sia il problema.
Semmai la legalizzerei facendo pagare le tasse e imponendo i controlli sanitari.

Se il prostituirsi è una libera scelta della persona che lo fa, allora non vedo dove sia il problema.
Semmai la legalizzerei facendo pagare le tasse e imponendo i controlli sanitari.

non è una conquista per nessuno, il problema ESISTE [ed è testimoniato] da secoli prima di cristo in poi.. quindi a mio parere è inutile cercare di chi è la colpa, chi ne guadagna, cosa ci rimettono le donne.. non ha senso. bisogna trovare una soluzione che possa portare anche qualche beneficio, esistono due opzioni:
- VIETARLA ASSOLUTAMENTE come in Arabia saudita [vabbe loro non ne hanno bisogno, hanno 10 mogli..] e punire severamente papponi,clienti e tutti quanti.. PERO' SERIAMENTE..non come fanno ora i poliziotti, ovvero farsi dei gran puttan tour senza conseguenze.
-LEGALIZZARLA, provvedere a creare un ente che si occupi della salute [controlli sanitari] e uno che si occupi di redditi,tasse ecc... perchè non è possibile che un transessuale si faccia 1000 euro a sera e non dichiari niente [le mie modeste fonti sono i soliti "LUCIGNOLO", "iene" e corriere magazine..]
la prima opzione mi sembra molto difficile da realizzare, è il lavoro piu vecchio del mondo, è LA "COSA" piu' vecchia del mondo.. [l'atto in sè, e il piacere..] quindi la vedo molto ma molto dura..
la seconda sarebbe realizzabile se non ci fossero tutti questi ipocriti in parlamento che si schierano con Margherita e Vaticano, e poi la sera vanno a incontrare i travoni in giro per Roma.. prima negando e poi scusandosi per la "curiosità..."