prodi è leggermente più alto di berlusconi.....il punto non è l'altezza di berlusconi, ma il complesso di inferiorità che ha per via dell'altezza e questo fa anche capire molto sul personaggio.Giusto una curiosità, dato che continuano a chiamare Berlusconi "nano", settimane fa mi sono trovato davanti Prodi, io non sono alto, sarò per puzza 1m e 72, ma Prodi mi è sembrato alto come me...ma quanto cavolo è alto Berlusconi??? perchè Prodi non mi sembra tanto più alto...giusto una domanda off topic, magari ne avete già parlato da un'altra parte ma se mi rispondete fugherete la mia curiosità, grazie mille.
ecco perchè si merita di essere chiamato "nano" perchè egli stesso ha tirato fuori il problema. e poi l'appekllativo nano si riferisce più alla sua statura morale che non a quella fisica, dato che a livello fisico c'è gente molto più nana di lui, a livello morale, ben poca.
insomma nano è chi il nano fa

12 mesi "meno peggio" rispetto ai 5 anni precedenti.

contento o no
vince sempre il malcontento
ma ripetero sempre che la sconfitta di berlusconi è stata piccolissima perchè ha dovuto governare con gli attentati del 11 settembre ed anche altri ed ha dovuto lavorare quando c'era la crisi economica mondiale ....
certamente ci vuole 100 volte di piu e che bisogna adottare programmi piu ampi ( personalmente si puo fare di piu ma a chi la colpa ? al europa dei commissari ? al deficit pubblico ? al fatto che la gente vive di piu ?)
per me prodi ha soprattutto sbagliato dicendo a berlusconi di andare a casa
( non si parla cosi scusatemi) e prodi non fa niente contre l'insicurezza ( indulto, flussi migratori in aumento ( cancellando la bossi fini) sapendo che 1/3 dei delitti sono fatti da immigrati ) In campagna elettorale prodi ha mentito dicendo che i prezzi erano aumentati solo in italia
mai dimenticare che la gente vuole pagarsi delle ferie, non calcolare se si arriva alla fine del mese con consmi normali ( energie, alimenti, affiti, tasse)
su questo punto nessun politico in europa è stato capace di dare una risposta forte sul problema del potere d'aquisto

12 mesi "meno peggio" rispetto ai 5 anni precedenti. ??????
come puo dirlo ?
ogni giorno la violenza sta aumentando
un 15 ene muore dopo il spinello, l'altro violenta una tredicenne ,
un 37 ene ( libero con l'indulto) ha voluto rapire una 13 ene a trapani
ogni giorno riserva delle brutte notizie
boh la busta paga non mi sembra essere stata aumentata ma certamente le 65 tasse di prodi son vere