Benissimo! Su internet ci sono dei pacchetti di CMS automatici e personalizzabili... si potrebbe utilizzare uno di quelli... voi che dite? Io me la cavo abbastanza bene... lo faccio come passatempo... un esempio? cliccate qui
Benissimo! Su internet ci sono dei pacchetti di CMS automatici e personalizzabili... si potrebbe utilizzare uno di quelli... voi che dite? Io me la cavo abbastanza bene... lo faccio come passatempo... un esempio? cliccate qui

i conti parlano da soli finalmente...
investimenti a lungo termine significa da 15 a 30 anni nella vita del privato, in uno Stato certamente la faccenda si dilata, ditemi CHI fa questo tipo di programmazione in repubblica

SE e sottolineo SE fosse un vero comunista non saresti vivo in quanto ti avrebbe già mangiato.
Sono solidale con te per l'atroce conflitto politico che avrà luogo in casa tua il giorno in cui chiederai di giustificare gli orrori della dimostrazione pratica del meraviglioso quanto utopistico mondo di papy.
Del resto non posso fare altro che concordare con il metodo di eliminazione fisica degli oppositori. Efficacissimo. Un po' drastico forse ma ha permesso all'immaginario collettivo di credere anche se per poco tempo che fosse davvero possibile il magico mondo di Stalin & c.
Una società civile però agisce nel rispetto della dichiarazione dei diritti dell'uomo, e altre "cazzate simili", ampiamente calpestate dai cd comunisti, i quali si sono serviti dell'ideologia per le masse e del fucile per i singoli oppositori a favore di questa grande entità di cui tutti siamo parte, dimostrando peraltro la totale inapplicabilità di una politica radicale e tentacolare nei confronti della vità quotidiana, distruggendo per sempre l'idea del controllo totale della libertà personale.
Tuttavia in Italia queste notizie non sono ancora pervenute, in quanto il XX secolo non si studia a scuola.

.

Amici, siamo andati ampiamente OT, per questo sposto i post non attinenti a questa discussione nel thread: Perchè la Monarchia?
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=348737

Scusate se intervengo, ma lo faccio a fin di bene.
Il sito linkato contiene ben dodici virus (prontamente individuati e bloccati dal mio sistema antivirus), perciò fate la massima attenzione! Saluti!
---------------------------------
Grazie Serendipity. E questo prima di tutto.
Non capisco un tubo di informatica e quindi non posso che suggerire, ai forumisti inesperti come me, di seguire l'invito del nostro Amico.
Chiedo alla cortesia degli esperti di confermarci il pericolo. Grazie.

Si tratta di dodici file .exe autoinstallanti. Cliccando su quel link, il sito che si apre tenta di installarli nel pc.
Il mio antivurs (NOD32) mi ha aperto dodici popup rossi di segnalazione, però non so che antivirus usiate voi, e, dunque, non so in che modo si attivino i vostri segnali di allerta.

se qualcuno può, perchè non fa un lista con i costi ecc da una parte per il re e dal'l'altra per il p della repubblica, così magari si potrà fare un bel confronto no?