Per quanto mi riguarda è credibile pure l'ipotesi putin, non mi stupirebbe nulla.
Ad ogni modo è importante difenderli, è anche un buon test per la difesa telematica generale.

Per quanto mi riguarda è credibile pure l'ipotesi putin, non mi stupirebbe nulla.
Ad ogni modo è importante difenderli, è anche un buon test per la difesa telematica generale.
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

no, sappiamo per certo che e' la solita propaganda per beoti .. Quale paese REALE puo' pensare di fare una politica REALE con attacchi nel " virtuale" ?
solo nel mondo dei cyber-babbei puo' attecchire una simile propaganda che dimostra il poco sforzo intellettuale sia di chi la fabbrica sia di chi se la beve ...
ma daltronde , come dimostra questo 3d chi si 'e bevuto la storia dei pastori-aviatori e quella delle ADM di saddam puo' bersi anche questo.. e nel futuro sara anche peggio ..
per i cyber-cretini il " virtuale" e' gia' l' unica realta' ...Matrix e' gia' qui...![]()
"dammi i soldi, e al diavolo tutto il resto "
Marx
(graucho..:-))

massima solidarietà alla libera Estonia
no all'aggressione russa

In iraq e afganistan non so e non me ne frega, ma in europa occidentale di sicuro gli USA hanno portato decenni di benessere e libertà
miseria e oppressione invece in est europa per colpa dei russi, che sono il popolo di razza bianca più arretrato che si conosca

"bevuto la storia dei pastori-aviatori e quella delle ADM di saddam "
beh a parte che i dirottatori non erano"pasotri" matutti laureati, ingegneri ecc ecc... e che per lo meno in passato Sddam le ADM le aveva ed usate..quindi non capisco tali affermazioni che fannoa calci, queste si con la logica dei fatti....