

avanti Russia, faro d'Europa!


non c'è niente da fare: l'Europa può essere unita solo sotto egida USA
senza gli USA l'Europa si abbandona agli egoismi nazionali e si ricomincia con un altro 1914-45


lui sarà servo degli Americani, ma tu sei servo dei Russi...
l'unico momento nella storia in cui questi ultimi hanno tentato di essere Europei è stato sotto Pietro il Grande.
per il resto... sono europei tanto quanto americani o australiani.
CI VOGLIAMO SVEGLIARE?
qualsiasi cosa abbiano fatto in passato gli USA, resta il fatto ke ORA sono pressocchè inoffensivi. impantanati in Iraq, impensieriti dall'Iran e focalizzati sul Pacifico (vedi Cina)... non gliene fotte + granchè dell'Europa.
mentre la Russia... oh, la Russia di Putin è una minaccia attuale. il loro ricatto energetico è già iniziato, se non ci ribelliamo ora e soffriamo poco saremo schiavi per sempre. e soffriremo MOLTO, visto ke la Russia è nota x alzare costantemente i prezzi del suo gas.
quindi vi dico VIVA I RIGASSIFICATORI, viva le importazioni differenziate. NO AL MONOPOLISTA RUSSO.
si a una Europa Unita e libera da OGNI INFLUENZA ESTERNA.
l'Estonia deve darsi una calmata perchè si mostra infantile, ma RESTA IL FATTO che ogni suo kilometro quadrato è TERRA SACRA EUROPEA, e ogni minaccia a questo paese è una minaccia a tutti noi.
NO EURASIA
NO ATLANTISMO
Europa libera


E' una cosa simpatica, ma molti dei nostri connazionali vorebbero l'alleanza coi russi poichè noi siamo stati sotto protettorato USA, gli europei dell'est viceversa si stanno alleando con gli USA poichè hanno sofferto sotto il dominio sovietico... Non penso sia solo una coincidenza.
L'erba del vicino è sempre più verde.![]()


la russia ha tutti i diritti di attaccare l'estonia.ques'ultima si sta dimostrando una delle maggiori serve degli usa in europase mai la santa madre russia decidesse di attaccarla mi arruolerei volontario
![]()
![]()



