La volta scorsa la destra si divise e straperse. Questa volta noi non abbiamo fatto NULLA x raccogliere voti e perderemo. Annuncio già che dopo le elezioni metterò in piedi un movimento nuovo, per il bene della sinistra e per tentare di limitare i danni dei folli che vogliono una sinistra pura che perde.
Io preferisco una sinistra ampia, anche con gente che mi/ci sta sul cazzo (e ce ne osno anche nell'attuale sinistra, figuratevi in quella ampia) ma nella quale, vincendo, si possa fare qualcosa di buono.
Questa destra al governo farà disastri.

PERDIAMO SEMPRE!!! che figo...
Questo gioco, pur essendo un gioco, è fatto x essere vinto. Se si perde non si fa nulla. A meno che a qualcuno non piaccia fare l'opposizione!!! Ma questo è un problema non di POL, ma italiano. Almeno ditelo, siete la solita sinistra di testimonianza.

una cosa è STARE SUL CAZZO una tale persona,un altro discorso è che non condivido per niente le idee dell'altro che vanno contro le mie...in quel caso le rispetto ma non chiedemi di stare nella stessa coalizione...già sopportiamo tanto nel reale,nel virtuale NO!!
Puri no,coerenti SI

l'altra volta,parlo per me,conoscevo poco l'elezioni di POL...
e come ho già risposto altre volte ERRARE è umano,PERSEVERARE è diabolico...poi naturalmente il PQM non è un partito dove decide solo il segretario,al momento opportuno verrà fatta una scelta democratica...

ma coerente con cosa? Ti e' mai stato posto un veto?
Ti ha chiesto qualcuno di abiurare qualcuno dei tuoi ideali?
Da quello che so tu sei pure cattolico, davvero non capisco queste prese di posizione... ovvero le capirei da parte di Ricky (pur non condividendole) ma da parte tua molto meno...
a volte la coerenza se non si capisce rispetto a cosa e' un concetto vuoto e senza valore, come un'indicazione stradale senza un punto di riferimento...
insomma dove sta il problema? No perche' se e' solo perche' qualcuno che e' importante per il PQM ha sulle balle qualcun'altro che e' stato in passato alleato con noi ti faccio presente che sulle scelte del PQM (Asti premier) nessuno ha messo veti (come era giusto che fosse visto il bel risultato alle primarie)... non si capisce perche' vogliate mettere veti voi e soprattutto sulla base di quale concetto e di quale valore (a parte le antipatie personali che francamente non considero motivo sufficiente)