Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 110

Discussione: +100

Obama for president
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

attenti che il puro trova sempre il più puro che lo epura

Fu fgc.adelfia
     Likes dati
    0
     Like avuti
    42
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da estewald Visualizza Messaggio
    ma coerente con cosa? Ti e' mai stato posto un veto?

Ti ha chiesto qualcuno di abiurare qualcuno dei tuoi ideali?

Da quello che so tu sei pure cattolico, davvero non capisco queste prese di posizione... ovvero le capirei da parte di Ricky (pur non condividendole) ma da parte tua molto meno...

a volte la coerenza se non si capisce rispetto a cosa e' un concetto vuoto e senza valore, come un'indicazione stradale senza un punto di riferimento...

insomma dove sta il problema? No perche' se e' solo perche' qualcuno che e' importante per il PQM ha sulle balle qualcun'altro che e' stato in passato alleato con noi ti faccio presente che sulle scelte del PQM (Asti premier) nessuno ha messo veti (come era giusto che fosse visto il bel risultato alle primarie)... non si capisce perche' vogliate mettere veti voi e soprattutto sulla base di quale concetto e di quale valore (a parte le antipatie personali che francamente non considero motivo sufficiente)
    calmo calmo...
    è vero sono cattolico,ma cosa c'entra?Non sopporto lo stesso i talebani,i democristiani e i leghisti...e poi che ne sai del mio rapporto con la fede??
    e poi ho capito che fai riferimento ad asti ma ti assicuro che lui non ha mai imposto veti,NESSUNO...
    ho mai detto che qualcuno mi ha costretto a fare qualcosa??No!
    Ho solo detto che in futuro non sarò disposto,poi decideranno tutti i compagni del direttivo,a stare con gente che non ha nulla a che fare con la SINISTRA...punto

p.s. non capisco queste discussioni a urne aperte...

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fgc.adelfia Visualizza Messaggio
    l'altra volta,parlo per me,conoscevo poco l'elezioni di POL...
    e come ho già risposto altre volte ERRARE è umano,PERSEVERARE è diabolico...poi naturalmente il PQM non è un partito dove decide solo il segretario,al momento opportuno verrà fatta una scelta democratica...
    non hai risposto alla mia domanda.

Vuoi che la ripeta?

errare e' umano? Quale e' stato l'errore? Quale parte del programma non ti stava bene, quale parte della carta dei valori non ti stava bene? (poi sul programma e sulla mozioni vorrei vedere in particolare come hai votato tu che qui perdonami la franchezza ma sembri piu' portare le posizioni di qualcun'altro che le tue personali e non sto parlando di Ricky che cmq non sta partecipando attivamente come prima)...

sul discorso della democrazia, gia' a gennaio del 2006 la voglia di spaccare tutto ha portato ad un risultato penoso... quello fu un errore. Poi si e' vinto e sono state fatte molte cose... se non sei soddisfatto dell'azione del governo devi prendertela con chi ha avuto questo incarico e chiedere un ricambio per incapacita' (e su questo non si potrebbe essere che d'accordo visto l'operato disastroso di Repubblica, e parlo da un punto di vista politico).
    Sul discorso della carta dei valori e del programma steso insieme non mi puoi venire a parlare di errori! Non si fanno errori accettando una carta dei valori!
    Uno che vuole fare politica dovrebbe sapere benissimo quali sono i propri valori!
    Se non ti sta piu' bene vuol dire che hai cambiato valori, ma questo fa a cazzotti con la parola coerenza (che come dicevo senza punti di riferimento non ha nessun valore)

Questo e' un gioco in cui si fa politica, ed io che sono una persona coerente se ho parlato di valori qui su POL rimango fedeli ad essi e all'alleanza di chi li ha sottoscritti con me.

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fgc.adelfia Visualizza Messaggio
    calmo calmo...
    è vero sono cattolico,ma cosa c'entra?Non sopporto lo stesso i talebani,i democristiani e i leghisti...e poi che ne sai del mio rapporto con la fede??
    e poi ho capito che fai riferimento ad asti ma ti assicuro che lui non ha mai imposto veti,NESSUNO...
    ho mai detto che qualcuno mi ha costretto a fare qualcosa??No!
    Ho solo detto che in futuro non sarò disposto,poi decideranno tutti i compagni del direttivo,a stare con gente che non ha nulla a che fare con la SINISTRA...punto

p.s. non capisco queste discussioni a urne aperte...
    ma non sarai disposto a cosa? Cosa ti e' stato imposto? Che minacce ti sono state fatte? Io qui vedo solo attacchi generici verso la laicita' fatti da persone che sono diventate bersaglio di critiche per ragioni esterne al forum Camera (qui dobbiamo anche ricordarci che giochiamo su camera e il gioco e' confinato a questo forum per gentile concessione)

non ho apero io questo 3d e penso che sia stato sbagliato il fatto di aprirlo, ma quando ho letto queste frasi... scusami io ti conosco avremmo parlato un sacco di volte su msn, il resto lo continuiamo pvt... eh... chiudiamola qui...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma coerente con cosa? Ti e' mai stato posto un veto?

Ti ha chiesto qualcuno di abiurare qualcuno dei tuoi ideali?

Da quello che so tu sei pure cattolico, davvero non capisco queste prese di posizione... ovvero le capirei da parte di Ricky (pur non condividendole) ma da parte tua molto meno...

a volte la coerenza se non si capisce rispetto a cosa e' un concetto vuoto e senza valore, come un'indicazione stradale senza un punto di riferimento...

insomma dove sta il problema? No perche' se e' solo perche' qualcuno che e' importante per il PQM ha sulle balle qualcun'altro che e' stato in passato alleato con noi ti faccio presente che sulle scelte del PQM (Asti premier) nessuno ha messo veti (come era giusto che fosse visto il bel risultato alle primarie)... non si capisce perche' vogliate mettere veti voi e soprattutto sulla base di quale concetto e di quale valore (a parte le antipatie personali che francamente non considero motivo sufficiente)
    non capisco quest'intervento,estewald.
    sembra solamente una sfuriata verso un partito che si dimostra l'unica nota lieta per questa sinistra in queste elezioni.
    ti invito anzitutto a distinguere la fede dalle posizioni politiche.io stesso,in quanto evangelico valdese,credo fermamente in dio,ma considero la laicità un valore assoluto,per questo sono favorevole all'alleanza con i cattolici democratici,non con i cattolici integralisti.
    per quanto riguarda i federalisti,ho una posizione diversa rispetto a quella di francesco,ma certamente non accetterei di stare in una coalizione con i leghisti,perché vi ricordo che alle primarie ha votato molta gente tesserata alla lega nord.con loro non posso avere nulla da spartire,con i federalisti democratici invece si possono trovare punti programmatici comuni.
    comunque continuiamo questa discussione DOPO le elezioni.

Obama for president
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

contano gli eletti, non gli elettori

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diama GCVICENZA Visualizza Messaggio
    non capisco quest'intervento,estewald.
    sembra solamente una sfuriata verso un partito che si dimostra l'unica nota lieta per questa sinistra in queste elezioni.
    ti invito anzitutto a distinguere la fede dalle posizioni politiche.io stesso,in quanto evangelico valdese,credo fermamente in dio,ma considero la laicità un valore assoluto,per questo sono favorevole all'alleanza con i cattolici democratici,non con i cattolici integralisti.
    per quanto riguarda i federalisti,ho una posizione diversa rispetto a quella di francesco,ma certamente non accetterei di stare in una coalizione con i leghisti,perché vi ricordo che alle primarie ha votato molta gente tesserata alla lega nord.con loro non posso avere nulla da spartire,con i federalisti democratici invece si possono trovare punti programmatici comuni.
    comunque continuiamo questa discussione DOPO le elezioni.
    si capisce invece, perche' io vedo solo attaccare delle persone e non si capisce perche'... la nfd ha fatto la guerra a berghem, il pqm la vuole fare a lepanto, ma che cavolo vi hanno fatto?

Secondo te e' un risultato bello prendere 10 voti in piu' e perdere come coalizione in quel modo? No perche' a me mi sembra una visione piccola con ambizioni piccole destinata sempre a risultati piccoli...

scusatemi ma non si poteva continuare a leggere queste cose basate non si capisce su quale motivazione e spacciate per valori... non diciamoci bugie, le antipatie personali non sono mai dei valori sui quali si possa fondare una politica... poi il gioco l'ho lasciato a voi pero' questo non vuol dire che non possa dire la mia e soprattutto difendere le ragioni dell'alleanza della scorsa volta...

sentire parlare di errori nella dichiarazione di valori e' per me una cosa inaccettabile... ma come si fa... quella e' la parte piu' alta della politica e voi la volete buttare nel cesso per questioni di antipatia personale... il discorso della fede non c'entra nulla... non e' stato imposto nulla da nessuno...

no scusate ma se non avessi risposto ad una cosa del genere non sarei stato io coerente coi miei valori...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

si capisce invece, perche' io vedo solo attaccare delle persone e non si capisce perche'... la nfd ha fatto la guerra a berghem, il pqm la vuole fare a lepanto, ma che cavolo vi hanno fatto?

Secondo te e' un risultato bello prendere 10 voti in piu' e perdere come coalizione in quel modo? No perche' a me mi sembra una visione piccola con ambizioni piccole destinata sempre a risultati piccoli...

scusatemi ma non si poteva continuare a leggere queste cose basate non si capisce su quale motivazione e spacciate per valori... non diciamoci bugie, le antipatie personali non sono mai dei valori sui quali si possa fondare una politica... poi il gioco l'ho lasciato a voi pero' questo non vuol dire che non possa dire la mia e soprattutto difendere le ragioni dell'alleanza della scorsa volta...

sentire parlare di errori nella dichiarazione di valori e' per me una cosa inaccettabile... ma come si fa... quella e' la parte piu' alta della politica e voi la volete buttare nel cesso per questioni di antipatia personale... il discorso della fede non c'entra nulla... non e' stato imposto nulla da nessuno...

no scusate ma se non avessi risposto ad una cosa del genere non sarei stato io coerente coi miei valori...
    io non ce l'ho con lepanto,ma non posso condividere un'alleanza con persone che non credano nel valore della laicità,che per me è assoluto.

Forumista esperto
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

allora ragazzi.. il mio disinteressato parere.. avete preso meno voti dell'altra volta.. ma con gli stessi blocchi di oggi la scorsa volta avreste perso lo stesso... con o senza berghem.. tanto che l'astensionismo dei leghisti e' altissimo//

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diama GCVICENZA Visualizza Messaggio
    io non ce l'ho con lepanto,ma non posso condividere un'alleanza con persone che non credano nel valore della laicità,che per me è assoluto.
    ma l'hai letta la scorsa carta dei valori? parlava anche della laicita'...

l'ha scritta Lepanto... rileggila e scoprirai che chi fa il talebano (e senza motivo) non e' Lepanto... il quale ha sottoscritto un programma la scorsa volta e senza aver fatto nulla (almeno su camera) si e' trovato attaccato in quanto "democristiano" da parte di diversi elementi "duri e puri"...

(e ci tengo a sottolineare che non sto parlando di Ricky)

Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito