guarda, non è proprio comodissimo!!! Giusto quelle 6 o 7 ore di transito a parigi o a londra per transumare con tutti i bagagli....
senza offesa, le low cost vanno benissimo per l'intraeuropeo. Ma se hai coincidenze seguenti, è quanto di meno idoneo ci sia al mondo.
Ad ogni modo, le opzioni tra cui devo scegliere sono le due citate, per cui vi ringrazio per le buona volontà ma è una scelta limitata a quelle possibilità!
luke

Se una delle due opzioni è una novità assoluta per te, scegli la novità...Rende il viaggio più caotico ma più elettrizzante perchè non sai cosa ti aspetta di preciso....
Certo il rischio della brutta esperienza c'è, ma fa parte del gioco....
Alcuni lo sanno bene...

rodolfo, premesso che io non intendo dare ulteriori dettagli sul biglietto o su altro pubblicamente, se dico che non c'è posto magari vuol dire che in quella classe di prenotazione che serve a me non c'è posto, no?![]()
O vuoi saperlo meglio di me?
Dopodichè, se vuoi ti dico la classe d prenotazione, e se trovi il posto, ti do 100 euro e volo da MXP... se però non la trovi, me li dai tu 100 euro
Caspita, io non voglio essere pedante ma perchè mi dovete considerare un defi??? Se ho detto che non c'era posto, evidentemente non c'era. Altrimenti avrei molto candidamente detto "c'era il posto ma preferisco volare da LIN".
=)

E invece devi vergognarti e scudisciarti perche' non voli da MXP, ecco!

ma se m faccio accompagnare dai genitori, posso partire da MXP entrando alla 2^ ora???
(la firma sulla giustifica però la falsifico!!!)