roger

[quote=SQpps;5772879]rodolfo, premesso che io non intendo dare ulteriori dettagli sul biglietto o su altro pubblicamente, se dico che non c'è posto magari vuol dire che in quella classe di prenotazione che serve a me non c'è posto, no?![]()
O vuoi saperlo meglio di me?
Dopodichè, se vuoi ti dico la classe d prenotazione, e se trovi il posto, ti do 100 euro e volo da MXP... se però non la trovi, me li dai tu 100 euro
Caspita, io non voglio essere pedante ma perchè mi dovete considerare un defi???
E mamma mia come sei permaloso!!!! Davvero ti scaldi tanto per così poco???? Non volevo far passare da deficiente proprio nessuno e men che meno te!!!
Facciamo la pace?

CERTO
peace love & unity.

ci siamo....
emissione completata.
LIN-FRA (AZ)
FRA-EWR (CO) - 772
JFK-CDG (AF) - 77W
CDG-LIN (AZ)
debbo dire ke sono discretamente soddisfatto!

Fosse per me avrei fatto tutto con CO, ma così facendo puoi provare entrambe le soluzioni![]()

concordo con glk. sceglierei quella che mi permette di provare qualcosa di nuovo o un aeromobile mai provato. in questo caso hai scelto benissimo. se non altro per il 777-300ER di Air France.
@Oli
l'unica soluzione per non rischiare è non nascere. viceversa anche murato vivo in casa potresti soccombere per un terremoto o un infarto fulminante!!!
![]()