le sottilette sò de destra
Originariamente Scritto da Romanaccio destra radicaleeeeeeee "Ahò regà, mo scennemo dar purma e ce inquadramo dietro o striscione:duri, raddigali, senza tregguaaaaaaa!!!!!"
Originariamente Scritto da Romanaccio ah leccabeduini, mo' ve saluto, devo de annà da na figa...salutatemi a bin laden e a che ghevara
à romanàccio, leva la foto der capo, che è mejo
Originariamente Scritto da Romanaccio io la foto der Capo ma' tengo perchè so fascista, te piuttosto cacciate quer simbolo barbarico dall'avatar noi semo romani e italici nun c'avemo niente a che fa' coi barbari certi e germanici...mettite un fascio ar posto suo muaahahahahahahah
Originariamente Scritto da Romanaccio io la foto der Capo ma' tengo perchè so fascista, te piuttosto cacciate quer simbolo barbarico dall'avatar noi semo romani e italici nun c'avemo niente a che fa' coi barbari certi e germanici...mettite un fascio ar posto suo Posso consigliare una compressa di venlafaxina ogni sei ore.
Originariamente Scritto da Romanaccio oppure mettice na stella de David che fa sempre bene Serenase 1mg due volte al dì. Se il problema persiste si consiglia terapia con elettroshock e colloqui psicoterapici.
Originariamente Scritto da Romanaccio io la foto der Capo ma' tengo perchè so fascista, te piuttosto cacciate quer simbolo barbarico dall'avatar noi semo romani e italici nun c'avemo niente a che fa' coi barbari certi e germanici...mettite un fascio ar posto suo con questo post sei uscito allo scoperto finalmente...ciao ciao neonazionalista
Originariamente Scritto da Stingery Smith Serenase 1mg due volte al dì. Se il problema persiste si consiglia terapia con elettroshock e colloqui psicoterapici. anche un litro di sapone liquido può andar bene
Originariamente Scritto da Romanaccio nun lo conoscoooooo io so Romanaccio er fascista punto e basta naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sta volta t'ho sgamato
Regole del Forum