Folgore ha il massimo rispetto per i manipoli.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

Gianfranco, no, non chiedo a Spycam di farmi veder il loro programma...ero interessata a sapere perchè pareva venisse considerata una vergogna aver vinto assieme alla destra sociale, solo questo.
Ho letto la carta d'intenti, ho capito di cosa si tratta e ti ringrazio.
Cmq credo che per presentarsi assieme a delle elezioni sia auspicabile avere e riconoscere anche una certa parentela politica...è sbagliato?

Non è sbagliato , è ovvio che se ci siamo accordati al congresso con Ipsn e non con il PQM un motivo c'èOvviamente però capisci che le differenze tra Cdx e Ipsn sono tante e un patto organico e politico avrebbe voluto dire prendere in giro gli elettori e fari finta di nulla. Abbiamo quindi preferito accordarci al congresso avendo come base una carta d'intenti con l'intento di avere la maggioranza e poter riformare il gioco , dall'altra parte però abbiamo voluto far capire che c'è differenza tra noi su tematiche ideologiche e infatti ci sono stati due candidati alla presidenza , due campagne elettorali...proprio per dare ai nostri elettori la possibilita di scegliere due ideologie diverse ma anche la possibilita di dare un voto "utile" al congresso (votando Cdx o Ipsn ) che poteva portarci ad ottenere la maggioranza dei seggi. Ai dati attuali a quanto pare la strategia si è rivelata vincente.
![]()
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro