E ovviamente la tua anima candida non può sopportare un tale esercizio della libertà d'opinione, right?
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

Per quanto mi riguarda l'Olocausto è avvenuto.
Trovo inaccettabile il fatto che si voglia mettere il bavaglio alle tesi discordanti.
O forse coloro che sono contrari alla totale libertà d'opinione in realtà TEMONO le tesi cosiddette "revisioniste" o "negazioniste"?
Se l'Olocausto è avvenuto - e finora pur desiderando di tutto cuore che si tratti di una menzogna non ho motivi di credere che non sia avvenuto - nessna tesi negazionista potrà mai dimostrare il contrario.
Ma, si sa, il controllo della libertà di espressione è il preambolo alla manipolazione delle coscienze.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

gli storici revisionisti sull'Olocausto vengono detti anche "negazionisti" perchè negano la versione attuale ed ufficiale dello sterminio degli ebrei, e non che fra il 1939 e il 1945 non siano morti degli ebrei per mano tedesca.
Ed è una posizione legittima nella quale mi riconosco.

Ok
bene a sapersi.............seconso te quindi non e'
successo niente al limite sono stati gasati un paio
di ebrei giusto cosi' per divertimento niente di serio..
Voglio sentire cosa ne pensano i cosidetti Destri
Democratii su questo ..........ed anche il candidato
Presidente Gianfranco....
spero che legga e risponda invece di fare il coniglio...
beh lo sapete già come la penso! Non riesco neppure a capire come certi fatti si possano anche solo sminuire! Ci vuole la faccia come il c..... per farlo!
p.s. Noti bene forumista Gio' che molti di destra radicale non smiuiscono soltano ma negano proprio poi no sarà il suo caso personale ed è già qualcosa riconoscere che sia accaduto

Con Olocausto si è solito indicare lo sterminio degli ebrei tramite la cosiddetta "soluzione finale"; le camere a gas, ecc.
Per semplicità alcuni dicono "io nego l'olocausto", proprio per questo.
Non è solo una mia posizione personale, ma NESSUNO, dicasi nessuno, dice che non siano morti ebrei fra il 1939 e il 1945. Chiedete a Decima Regio, ad esempio, uno dei forumisti più convinti nel sostenere le tesi revisioniste.
Le tesi revisioniste, definite anche negazioniste, ritengono che non siano mai esistite le camere a gas con lo Zyklon b, che non vi sia stato l'ordine della soluzione finale intesa come sterminio totale e definitivo degli ebrei, che non vi siano stati sei milioni di morti, ma un numero inferiore dovuto a fucilazioni, alle malattie diffuse nei campi e quindi alle pessime condizioni nelle quali erano costretti a vivere gli ebrei.
Ci sono un numero considerevole di siti internet che trattano dell'argomento, se volete andateci e informatevi in modo completo senza avere reazioni da checche isteriche comuniste e poi ne riparliamo in modo più serio.