
Originariamente Scritto da
FdV77
Tu credi che raddrizzando la classe politica potremmo risolvere i problemi, io no. L'itaglia è il nostro problema e tale rimarrà anche se debellata dai politici ladri che da 60 anni imperversano, magari ci sarebbero meno problemi ma la nostra spoliazione a beneficio d'altri non cambierebbe un granchè. E' implicito nelle cose, senza i nostri soldi tante terre esploderebbero dopo 2 mesi, quindi figurati se tutte le sparate "federalfiscaliste" possono davvero andare in porto...