



Guarda che su questo concordo con te. Che guevara era un guerrigliero molto bello fisicamente e che per questo ha avuto successo. Fine. Non era un grande genio nè una persona speciale.
Ormai è uno status symbol dei giovani di sinistra radicale, i quali ovviamente il piu delle volte sanno appena come si chiama.
E' un emblema ormai, un simbolo, e conta poco da dove venisse e chi fosse...
Io di certo non mi son mai messo e mai mi metterò una maglietta di Che Guevara.![]()




sul che concordo solo a metà per motivi che elencare qui sarebbe troppo lungo. sinceramente lo ammiro, ma ciò non toglie che sui gay secondo me sbagliava. cosi come ammiro il PCI e i suoi uomini, che però hanno sbagliato (e molti continuano ancora a sbagliare, anche se ora non si può dire) per quanto riguarda pasolini


Io penso che tutte le persone hanno diritto di vivere liberamente la propria vita, senza nessuna discriminazione.![]()
Davide Zerillo




Si e' vero, i "comunisti" non sono piu' quelli di una volta, sono cresciuti, hanno cercato(a volte sbagliando e si sbagliera' ancora) di condannare gli sbagli del passato(Italiani e NON), e di non venerare come eroi invincibili ed infallibili le proprie "icone"....o perlomeno sanno fare distinzioni.
Gente che ragiona ed e' pronta a mettersi in discussione insomma, sputando anche su chi sostiene.
Poi c'e altra gente che a distanza di secoli, spara sempre le stesse minchiocagate e persevera nella propria ottusa medievalizzazione da lobotomizzati cronici.