auspico a titolo personale che il supporto di FL sia confernato al ballottaggio

beh per me è una questione di principio non mi mischierei mai a chi nega o sminuisce uan tale tragedia.
Come ho già detto preferisco chi al limite critica o parla male della Chiesa visto che per me cmq essere cattolica è solo qualcosa di intimo e personale che nulla ha a che fare con la politica ! al massimo posso cercare di difendere i miei principi morali di cattolica quando li vedo calpestare ma non potrei mai accettare di mischiarmi con chi nega l'olocausto !

Se dall'altra parte raccattano i voti di coloro cha ancora oggi si dichiarano comunisti,inneggiano a una bandiera rosso-sangue (di milioni di vittime),perchè non si scandalizza nessuno? Boh!
In ogni caso rimane il fatto che questo è e rimane un Gioco,e che nella vita "reale" nessuno di noi,di CentroDestra,oserebbe mai negare l'Olocausto.
Lo ripeto: questo è un Gioco,e c'è di più. Non vi è stato alcun patto programmatico con la Destra radicale -semmai solo un accordo tecnico per cambiare le regole tecniche...di questo Gioco.
Capito?
E se anche ci fosse da governare insieme,sarà solo per le regole di questo Gioco...e non per approvare mozioni negazioniste sull'Olocausto,per lodare il Ventennio o chissà cosa altro ancora.