Arriva l'estate e il Libano si scalda, questa volta abbiamo noi il comando del contingente internazionale unifil , che famo?


Arriva l'estate e il Libano si scalda, questa volta abbiamo noi il comando del contingente internazionale unifil , che famo?


ritiro immediato e che se la sbrighino gli israeliani finendo il lavoro lasciato a metà l'anno scorso










i palestinesi perseverano nel portare violenza e terrorismo ovungue vadano
non gli sono bastate le lezioni prese da Israele, Giordania e Q8
quando l'odio che hanno seminato per decenni gli si ritorcerà contro, non sarà un pranzo di gala


Dagli interventi di shalom2 e altri si capisce a chi giova l'ennesimo massacro in Libano. Tutti ad indicare la Siria, mentre c'è un vicino ben più potente e cinico che ha la sua ragione d'essere nel provocare continuamente guerra e devastazione.




in effetti sono 60 anni che i palestinesi fanno per filo e per segno quello che giova a Israele
figurati che se avessero accettato nel 47 avrebbero il 45% del terreno, ma per fortuna hanno sempre rifiutato, e dando tempo al tempo si avvererà il mio sogno: Israele dal giordano al mediterraneo e dearabizzata-deislamizzata al 100%