Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 108

Discussione: Se posso permettermi

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visualizza Messaggio
    Si, nessuno mette in dubbio il valore aggiunto che Malik ha dato ad FL nella legislatura appena terminata, io mi riverivo quella precedente ancora.
    In buona sostanza Liberamente non è l' Andreotti di POL al quale addossare ogni colpa e nefandezza successa in parlamento o durante le elezioni.
    Tutto qua !
    No. Certo.
    Per quello ci sono io

Detto questo io continuo ad attendere -tant non ho fretta- FL e sperare che scelga in modo serio e costruttivo, non per sfasciare qualcosa o qualcuno.
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

4° class schedina 2015
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    No. Certo.
    Per quello ci sono io

Detto questo io continuo ad attendere -tant non ho fretta- FL e sperare che scelga in modo serio e costruttivo, non per sfasciare qualcosa o qualcuno.
    Chi dovremmo sfasciare ??
    Sull' equazione Andreotti - Ronnie .........

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Bhe Antonio, Carmelo è un amico e con lui oggi ho un ottimo rapporto . . .

Mi sn svenato per far andare d'accordo tutti voi, mettendomi a metà di ogni situazione. . . Far parlare Ronnie e Liberamente e attutire i colpi di PL dall'interno ecc.....

Purtroppo oggi, come al solito, dopo un successo strepitoso torniamo a fare i conti con chi dice di essere una spina nel fianco ecc... Vorrei che tutti voi ragionaste su ciò che di bello abbiamo costruito e continuare a farlo assieme.

Attendiamo senza dire nulla su FL nella scelta migliore.
    La mia Libertà equivale alla mia Vita

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visualizza Messaggio
    Chi dovremmo sfasciare ??
    Sull' equazione Andreotti - Ronnie .........
    Malik ha scritto qualcosa e a quello mi riferivo. Se FL uscisse potrebbe anche forse "sfasciare AL"... Non per attribuirvi una gravità che sarebbe esagerata, dico solo che le scelte politiche hanno sempre una "ragione" e spero che sia "costruttiva e non solo oppositiva" a qualcosa o qualcuno, nel caso di FL. Detto questo era un auspicio, vorrei si concretizzasse...

Hai letto questo?
    http://www.politicaonline.net/forum/...07&postcount=9

Sull'equazione taglio la testa al toro, l'unico vero Andreotti -cioè colui che non è tra bene e male ma oltre queste stesse categorie- è l'eccelso Liberal_
    _
    * * *

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Per Malik

Quando tu te ne sei andato, quando Denty se ne è andato ( ma poi mi ha votato, perchè sono pur sempre piu' vicino a lui del sinistro Indiantrips) non scrivevo sul sito da circa un mese, se non di piu'. Ho saputo delle dimissioni solo al mio rientro, molto dopo. Non ci sono state riunioni di FL in mezzo, nè ci sono stati scontri di nessun tipo, anzi con Denty avevamo persino ritrovato una certa armonia dopo le litigate pregresse.
    Ti ho appoggiato e ho contribuito con i voti di Forza Liberale a farti entrare in Congresso, di certo non hai avuto la stessa riconoscenza, avresti potuto votare Tatrat4d o altri candidati della federazione, che non avevano colpe. Hai preferito votare a sinistra al primo turno , cosa che non farò io neppure al secondo, dato che abbiamo deciso in blocco di votare al ballottaggio per Gianfranco, al fine di portare a compimento l'impegno che ci eravamo assunti.
    Non ho seguito Politicaonline e soprattutto il Parlamento per molti mesi, in diversi fora tanti forumisti si chiedevano che fine avessi fatto.
    Ho contribuito alla nascita della Federazione, dopo di che mi sono assentato per un lungo periodo per motivi personali e per circa 3 settimane sono stato anche sospeso.
    Quando abbiamo avuto la certezza della sommatoria dei voti con IPSN non abbiamo potuto piu' sfaciare tutto, era troppo tardi per farlo e avevamo assunto degli impegni con LDR e PL, che dovevamo rispettare.
    Ci siamo sentiti però in dovere, sin dal primissimo momento, di precisare che non avremmo fatto parte del Governo e ci saremmo limitati a concorrere per il Parlamento. Non ci siamo entrati, altre cariche e posti in Governo non ne vogliamo, rapporti con IPSN non ne desideriamo affatto. Abbiamo già rifiutato ogni coinvolgimento nell'esecutivo e le offerte ricevute , meglio non avere niente che avere qualcosa stando con l'estrema destra.
    Detto questo non ce l'abbiamo neppure con Gianfranco ( e il nostro voto per lui lo confermerà), ma piuttosto con uno dei partiti della coalizione che ha violato spudoratamente e in maniera infame i patti elettorali assunti con noi. Non avremmo preso 30 voti, ma quattro-cinque preferenze ci sono state proprio rubate e con l'inganno, dopo che ci era stato chiesto di non contattare una lista di forumisti di PL ( che invece ha contattato almeno la metà dei nostri , Ronnie sabato ha addirittura contattato e chiesto il voto ad uno che lui stesso ha osteggiato per mesi, e che non voleva assolutamente fosse eletto al par tuo).
    Quello che tu ci rimproveri ( cioè il mancato appoggio al Governo) era risaputo da mesi ed è in piena continuità con quello che siamo da quando siamo nati, cioè una forza indipendente che non vuole accostarsi in nessun modo alle estreme.
    La nostra defezione dal Governo non sfascia proprio nulla dato che non abbiamo parlamentari nè ministri.
    In ogni caso sei mesi fà non sono stato il solo a sfasciare l'alleanza, perchè con me c'eri pure tu, e con convinzione.
    La volta prima ancora non ero parlamentare e neppure candidato, quindi non vedo cosa abbia potuto sfasciare .
    Tutto questo risentimento non me lo spiego proprio, con te non ho avuto nessun tipo di contrasto, e quando nel partito alcuni forumisti come Emoned allora iscritti ti hanno contestato ho preso chiaramente le tue difese, rinunciando ad Emoned e non a te.
    Forse non c'ho fatto un affare, ma nella tua buona fede e correttezza ci ho creduto e ci credo, o forse la stima nei miei confronti è durata solo il tempo di prenderti i nostri voti e farti eleggere e dopo è decaduta.

Noi siamo rimasti quelli di prima, indipendenti e ostili ad agganciarci agli estremisti. Se vorrai siamo e saremo sempre qui, non ci faremo certo piu' ingannare dal dovere di onorare patti federativi con alleati irriconoscenti , che addirittura c'hanno costretto a finire sotto la gogna per l'accostamento algebrico con IPSN, che non abbiamo gradito sin dal primo momento, ma abbiamo dovuto tollerare.

Cordiali saluti, orgogliosamente calabresi.

LIBERAMENTE, o se preferisci Carmelo.

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    Malik ha scritto qualcosa e a quello mi riferivo. Se FL uscisse potrebbe anche forse "sfasciare AL"... Non per attribuirvi una gravità che sarebbe esagerata, dico solo che le scelte politiche hanno sempre una "ragione" e spero che sia "costruttiva e non solo oppositiva" a qualcosa o qualcuno, nel caso di FL. Detto questo era un auspicio, vorrei si concretizzasse...

Hai letto questo?
    http://www.politicaonline.net/forum/...07&postcount=9

Sull'equazione taglio la testa al toro, l'unico vero Andreotti -cioè colui che non è tra bene e male ma oltre queste stesse categorie- è l'eccelso Liberal_

La Federazione era elettorale o no? Sei stato tu ad insistere affinchè fosse solo elettorale. La nostra posizione sulle alleanze governative la conoscevate, se solo ci sarà un membro di IPSN in Governo noi non ne potremo fare assolutamente parte e quindi la Federazione si scioglierà . Cosa legittima ma triste, prevista dallo Statuto. Ciò non significa che non possa riprendere in futuro in un quadro di totale assenza di alleanze con l'estrema destra ( neppure somme algebriche) ma stanti così le cose sussiste un impedimento insuperabile alla nostra permanenza.
    Per quanto ci riguarda eventualmente ( in caso cioè di governo con membri di IPSN e conseguente rottura della Federazione) potete continuare ad utilizzare il nome in Parlamento per il gruppo parlamentare unitario per tutta questa legislatura , anzi sono onorato del nostro contributo al progetto . Mi oppongo però all'utilizzazione in future elezioni che non vedano la nostra presenza, così come consentitomi dallo statuto.
    Il simbolo, non dei migliori, non ci interessa. Abbiamo la nostra Lady Liberty e non ci serve altro.

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Meridionale Visualizza Messaggio
    Bhe Antonio, Carmelo è un amico e con lui oggi ho un ottimo rapporto . . .

Mi sn svenato per far andare d'accordo tutti voi, mettendomi a metà di ogni situazione. . . Far parlare Ronnie e Liberamente e attutire i colpi di PL dall'interno ecc.....

Purtroppo oggi, come al solito, dopo un successo strepitoso torniamo a fare i conti con chi dice di essere una spina nel fianco ecc... Vorrei che tutti voi ragionaste su ciò che di bello abbiamo costruito e continuare a farlo assieme.

Attendiamo senza dire nulla su FL nella scelta migliore.

No, aspetta. Spina nel fianco non è opera mia, si tratta di un'invenzione letteraria di Liberale che felicitandosi commentava così ogni voto da me ricevuto, costituendo una spina nel fianco per Ronnie.
    Rispettiamo i diritti d'autore

Fiamma dell'Occidente
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Smentisco categoricamente qualsiasi garanzia di non contatto delle persone. Non c'è mai stata. Ti ho offerto -e hai rifiutato- un prospetto integrale dei voti già certi confermati per PL, dicendoti che potevi non contattarli per evitarti di mandare PVT inutili*. Non ti ho mai detto che non ci fossero x elettori, anzi potevi leggerteli... Comunque era un prospetto privo della campagna di Liberale -che non era centralizzata- e di parte degli aggiornamenti su quella di rudy, che si è mossa molto durante l'elezione e non ai tempi in cui discorrevamo

Il voto non è un contratto, se i candidati di FL han preso 10 voti e quelli di PL oltre 50 sono affari tuoi che non hai lavorato per l'alleanza.

Ammettere di aver cominciato a lavorare due giorni prima quando io ho mandato i primi pvt 1 mese fa è una vergogna detto da qualcuno che vorrebbe io avessi tradito dei patti elettorali
    No, aspetta. Spina nel fianco non è opera mia, si tratta di un'invenzione letteraria di Liberale che felicitandosi commentava così ogni voto da me ricevuto, costituendo una spina nel fianco per Ronnie.
    Rispettiamo i diritti d'autore
    Liberale mi ha già detto poco fa che smentirà, stava uscendo penso lo farà più tardi. Anche le bugie ora?

* cioè mi sono offerto di "ridurti il carico di pvt non a buon fine" evitando tu contattassi gente che già votava sicuramente. Non mi son certo offerto di dirti chi avevo chiamato come a certificare di non aver chiamato elettori liberi di votare chi credono e chi più li convince. Evita le invenzioni, il tuo magro risultato non ne uscirà migliorato da queste patetiche giustificazioni.
    _
    * * *

Fiamma dell'Occidente
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Spero FL rimanga, che Liberamente si tranquillizzi e capisca che nessuno ha in mente di non rappresentare anche FL in un gruppo parlamentare che porterà pure il suo nome, spero che il resto dei dirigenti di FL -non so quali siano esattamente oggi ma ci sono sicuramente- scelga una linea non fondata su rivendicare qualcosa d vecchio ma semmai sul costruire qualcosa di nuovo.
    _
    * * *

Superpol
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Malik Visualizza Messaggio
    Vorrei porre questo quesito a Liberamente:

Da uno a cento quanto ti diverti a sfasciare ?

Da uno a cento quanto eri al corrente dell'alleanza elettorale con l'estrema destra ? ( sbaglio o eri candidato ?)

Voglio ricordarti che le ultime tre tornate ellettorali sono state rovinate nell'ordine da

Templares

Liberamente

Liberamente.

A voi le somme.

Scusate il disturbo .

Dimenticavo: ricevere gli elogi da Spycam dev'essere una goduria. Cento volte meglio Gio91 ( nome a caso )al Governo che l'incapace alla Presidenza.
    No malik, non ti puoi lamentare. Avete fatto l'alleanza, beh si sapeva che questi sarebbero stati i risultati...

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima