Mi hai chiesto di non contattare quei nomi e io ti ho chiesto parimenti di non contattare i nostri ex elettori e i nostri iscritti.
Traditi i patti, aspetto che Liberale venga a dire l'ennesima bugia della storia di PL qui, dopo che ha effettivamente detto quella cosa sulla "spina nel fianco" e addirittura mi ha prospettato l'intenzione e il sogno di scalzare uno dei suoi compagni di partito.
Ovviamente si tratta di bugie, solo ed esclusivamente bugie, è questo che direte.





L'attendibilità è zero... In ogni caso.. 
