Pagina 3 di 11 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 108

Discussione: Se posso permettermi

  1. #21
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    Spero FL rimanga, che Liberamente si tranquillizzi e capisca che nessuno ha in mente di non rappresentare anche FL in un gruppo parlamentare che porterà pure il suo nome, spero che il resto dei dirigenti di FL -non so quali siano esattamente oggi ma ci sono sicuramente- scelga una linea non fondata su rivendicare qualcosa d vecchio ma semmai sul costruire qualcosa di nuovo.
    Mi hai chiesto di non contattare quei nomi e io ti ho chiesto parimenti di non contattare i nostri ex elettori e i nostri iscritti.
    Traditi i patti, aspetto che Liberale venga a dire l'ennesima bugia della storia di PL qui, dopo che ha effettivamente detto quella cosa sulla "spina nel fianco" e addirittura mi ha prospettato l'intenzione e il sogno di scalzare uno dei suoi compagni di partito.
    Ovviamente si tratta di bugie, solo ed esclusivamente bugie, è questo che direte.

  2. #22
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ti mando la conversazione con Liberale ovviamente, e la mando un pò in giro in privato a chiunque voglia leggerla, di destra, sinistra o di centro. Basta chiedere.

  3. #23
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    Mi hai chiesto di non contattare quei nomi e io ti ho chiesto parimenti di non contattare i nostri ex elettori e i nostri iscritti.
    Traditi i patti, aspetto che Liberale venga a dire l'ennesima bugia della storia di PL qui, dopo che ha effettivamente detto quella cosa sulla "spina nel fianco" e addirittura mi ha prospettato il suo sogno : far restare te fuori dal Parlamento ,sperando che sia io che lui e gli altri candidati prendessimo piu' preferenze di te.
    Ovviamente si tratta di bugie, solo ed esclusivamente bugie, è questo che direte.
    Tue bugie.
    Ti mando la conversazione con Liberale ovviamente, e la mando un pò in giro in privato a chiunque voglia leggerla, di destra, sinistra o di centro. Basta chiedere.
    Nè mi interessa nè la voglio L'attendibilità è zero... In ogni caso..

    Mandami anche la tua con Mussolini in cui il Duce dichiarava fosse tutta colpa di Ronnie la sconfitta e tu annuivi gravemente

    E quella con Napoleone!!! Mi raccomando!!

    che cialtronate.
    tra l'altro mi chiedo se tu possa fare dei post del genere
    e). caricare, pubblicare, inviare privatamente o in altro modo trasmettere o diffondere un Contenuto che non abbia il diritto di trasmettere o diffondere in forza di una previsione di legge, di contratto ovvero a causa di un rapporto fiduciario (per esempio informazioni riservate, informazioni confidenziali apprese in forza di una rapporto di lavoro o protette da un patto di riservatezza);
    Chiedendo di chiederti per inviare non stai deliberatamente facendo questo? Boh...
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  4. #24
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E che me ne fotte, denunciami. Non violo nessuna regola del sito in ogni caso, dato che non pubblicherei assolutamente nulla, e questo è sufficiente. Ma non sei stato tu a diffondere a decine e decine di forumisti una conversazione privata che coinvolgeva Roberto M, te ed altri?
    Dimenticato di già?
    Comunque se non la vuoi non te la mando, ma visto che almeno due dei tuoi con me hanno sparlato , e son pezzi grossi o lo sono stati, forse ti sarebbe stato utile vedere quanto ti stimano i tuoi compagni d'avventura.
    Ah, ovviamente basta chiedere per avere anche quella in cui mi chiedevi di non contattare i tuoi e ti impegnavi a non contattare i nostri.

    Saluti

  5. #25
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    procedi nei tuoi vaneggiamenti Liberamente. Non costituisci un problema per il centrodestra fortunatamente. Ti auguro una buona permanenza nel tuo stato di paranoia ed allucinazione tipico, per il quale immagini di leggere e credi di scrivere cose con un senso arbitrario a te comodo

    Saluti Liberali
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  6. #26
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Al di là del gioco,del quale poco m'importa,resto stupito dai toni da retorica antifascista di LIBERAMENTE che ho letto in giro,è sorprendente che uno del cdx abbia queste opinioni.
    Le rispetto per carità,però parla come fosse uno di csx,sono loro che la menano ancora col pericolo fascista.
    Penso che chi la pensa così farebbe bene a votare la sinistra e non solo su POL,delle cui elezioni non mi importa quasi nulla.

  7. #27
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    8,231
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Il caso è chiuso basta . . . .FL ha posto le sue condizioni . . .Se ci sono esponenti di IPSN al governo FL non parteciperà . . . Discorso chiuso
    La mia Libertà equivale alla mia Vita

  8. #28
    Salviamo Bondi !
    Data Registrazione
    24 Feb 2007
    Località
    Comunista per i bananas :) Ulivista convinto
    Messaggi
    6,322
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Meridionale Visualizza Messaggio
    Il caso è chiuso basta . . . .FL ha posto le sue condizioni . . .Se ci sono esponenti di IPSN al governo FL non parteciperà . . . Discorso chiuso

    E' appena cominciato

  9. #29
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Messaggi
    22,335
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Meridionale Visualizza Messaggio
    Il caso è chiuso basta . . . .FL ha posto le sue condizioni . . .Se ci sono esponenti di IPSN al governo FL non parteciperà . . . Discorso chiuso
    Circola voce che l accordo fra gianfry ed ISPN prevede
    in caso di elezione a Presidente del gianfry la guida del
    governo data alla persona del On. FOlgore...Fascista
    dichiarato...ora io ti chiedo tu socialista farai parte e
    appoggerai un eventuale governo presieduto dal On. Folgore ?

    ti prego non rispondere con il fatto del accordo
    tecnio perche sarebbe troppo ridicola come risposta.

  10. #30
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lampo Visualizza Messaggio
    E' appena cominciato
    ...mentre la tua avventura politica non è mai cominciata
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

 

 
Pagina 3 di 11 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Non so voi, ma io non ne posso piu'...
    Di DUKE nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 10-09-13, 09:30
  2. Risposte: 108
    Ultimo Messaggio: 04-04-12, 18:17
  3. Se posso permettermi, una dritta
    Di ervesto nel forum Fondoscala
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 30-06-08, 09:58
  4. Se posso permettermi....
    Di Malik nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 28-11-07, 14:57
  5. una domanda se posso permettermi
    Di Dark Knight nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 11-03-07, 13:30

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito