Originariamente Scritto da Meridionale Il caso è chiuso basta . . . .FL ha posto le sue condizioni . . .Se ci sono esponenti di IPSN al governo FL non parteciperà . . . Discorso chiuso Seee, lo spettacolo e' appena cominciato, dove fuggi... 6 mesi di crasse risate non ce li leva nessuno..
Originariamente Scritto da MetaPapero Seee, lo spettacolo e' appena cominciato, dove fuggi... 6 mesi di crasse risate non ce li leva nessuno.. ridi ridi...con questi risultati mi sa che dovresti piangere però
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro
Originariamente Scritto da Gianfranco ...mentre la tua avventura politica non è mai cominciata Oltre a insultare sai fare altro ? No perchè sono stufo di uno che insulta e in giro per POL dice cose diverse......
Originariamente Scritto da Gianfranco ridi ridi...con questi risultati mi sa che dovresti piangere però Vedremo chi piangerà.... Intanto comincia a dire una cosa e in modo chiaro non 2000 e tutte diverse...
Originariamente Scritto da Meridionale Il caso è chiuso basta . . . .FL ha posto le sue condizioni . . .Se ci sono esponenti di IPSN al governo FL non parteciperà . . . Discorso chiuso OPPURE CARO MIO MERIDIONALE UNA POLTRONA VALE PIU DELLA DIFESA DI UN IDEALE COME QUELLO DEL ANTIFASCISMO ?
Originariamente Scritto da Lampo Oltre a insultare sai fare altro ? ...... e dai dimmi dov'è l'insulto
Originariamente Scritto da SPYCAM OPPURE CARO MIO MERIDIONALE UNA POLTRONA VALE PIU DELLA DIFESA DI UN IDEALE COME QUELLO DEL ANTIFASCISMO ? mi togli una curiosità? ma perchè scrivi sempre tutto maiuscolo?
Originariamente Scritto da Gianfranco ridi ridi...con questi risultati mi sa che dovresti piangere però e perche' mai? siete riusciti a tramutare una legge maggioritaria in proporzionale puro... E infatti si vedono subito gli effetti: litigi a gogo' dul futuribile gobierno desra-destra-centro, con relativo psicodramma...
Originariamente Scritto da Gianfranco e dai dimmi dov'è l'insulto modifica i post si bravo...... Cmq caro mio se te sei solo attaccare la persona non so cosa farci......
Originariamente Scritto da Gianfranco mi togli una curiosità? ma perchè scrivi sempre tutto maiuscolo? Mi togli una curiosità: come mai posta cose diverse in base ai forum che ti trovi ?
Regole del Forum