Esercitati con questo:
http://www.rmastri.it/


Esercitati con questo:
http://www.rmastri.it/


Bastava studiare mezza giornata...










I quiz li ho passati facendo un solo errore su 30 domande.
Consiglio per Drugo: scaricati da Internet un programma contenente le domande dei quiz. Molti di loro hanno, accanto alla risposta, un pulsantino che ti dice dove eventualmente hai sbagliato e ti fornisce molte indicazioni utili.
Io ho studiato solo con quello (mi pare si chiamasse Web Patente, non finirò mai di ringraziare l'utente Charlie Brown per avermelo segnalato), il libro di teoria l'ho aperto pochissime volte, e mi ha aiutato tantissimo. Vedi tu, te lo consiglio caldamente.


Il fatto che non suggerisca niente è un vantaggio,se si mettono a suggerire secondo me fanno sbagliare ,non credo sappiano le risposte![]()
Io comunque all'epoca feci 4 errori nelle prime 4 domande...e fortunatamente solo quelli ,ma non suggeriva nessuno,poi se ora si usa suggerire non saprei....


Prova questo Drugo, io ci sto facendo i quiz per la scuola di specializzazione ma sembra ci siano anche quelli della patente
http://www.mininterno.net/