





Te drugo però non puoi farti bocciare alla teoria.![]()


Che errori hai fatto di preciso?
Potresti postare il test e vedere chi infila tutte le risposte esatte...![]()


È questo:
http://www.rmastri.it/
All'epoca mi ci preparai anch'io (zero errori alla teoria, promosso al primo colpo alla pratica).




sono una persona originale e non appiattita sulla cultura nazionalpopolare di massa che la patente rappresenta appieno e che tu non hai avuto problemi a superare. Logico quindi che io abbia problemi a nuotare nella tua acquaccia, così come tu affogheresti a parlare di futurismo o di arti figurative oppure di Bach e Haendel con me.![]()





