odyssesus, non so più che dire... uno sputnik, l'apollo 12, la colonna traiana, la torre eiffel?![]()


odyssesus, non so più che dire... uno sputnik, l'apollo 12, la colonna traiana, la torre eiffel?![]()


La colonna di Nelson a Trafalgar Square vale...?




Ma sulla colonna (che e' altissima) c'e' pure la statua di Nelson...!!
S'inculi...no..aspetta....si scrive "s'include" anche la suddetta statua...?
In caso di risposta positiva, vuole lei includere anche la benda sull'occhio destro e la piuma sul cappello???


e buttiamoci pure un 500 piccioni.
.
A fool and his money can throw one hell of a party.


Poveretto!
...che schifo di gente gira per le nostre città!




Non dimentichiamo MAI che questi non sono ITALIANI ma "ospiti",e si sa,in tutte le case l'ospite maleducato viene cacciato a calci nel culo,o perlomeno non viene più invitato.




siiiiì! lo Shinkansen giapponese mi pare adatto al bus del gnao del marocchino![]()