Spero SOPRA la felpa, alrimenti la psichiatria non te la leva nessuno...
Originariamente Scritto da Virdumaro Però Devo Anche Dire Che Il Mio Primo Amore Forumistico è Vir....ma Mi Ha Dato Il 2 La Bella Sardignola...(FIDANZATA...bah...) eeee il primo amore non si scorda mai!!!
Originariamente Scritto da MiLeSsA Non dicevo a te, ma a mezzo forum (più mia mamma) che l'ha presa per un pigiama! è un forum non tamarro significa....sei padana ci scommetto però...Almeno qui in nord ItaGlia ce l'hanno in diverse quelle felpine lì....
Originariamente Scritto da FdV77 Post salvato per futuri utilizzi ritorsivi. contro chi?
Originariamente Scritto da Vir1984 eeee il primo amore non si scorda mai!!! Eggià...non so secondo me sei la donna della mia vita, ma il destino farà in modo di tenerci lontani....
Originariamente Scritto da FdV77 Spero SOPRA la felpa, alrimenti la psichiatria non te la leva nessuno... Sì, sopra la felpa! Fortunatamente la psichiatria è dislocata nel presidio di Guardiagrele, da noi il reparto non c'è, così non corro il rischio...
Originariamente Scritto da Virdumaro è un forum non tamarro significa....sei padana ci scommetto però...Almeno qui in nord ItaGlia ce l'hanno in diverse quelle felpine lì.... Sono Abruzzese, direttamente dalla Terra di Mezzo!
Originariamente Scritto da Virdumaro è un forum non tamarro significa....sei padana ci scommetto però...Almeno qui in nord ItaGlia ce l'hanno in diverse quelle felpine lì.... Da noi al SUD si usano quelle con le stelline...sia ragazzi che ragazze...
Originariamente Scritto da MiLeSsA Sì, sopra la felpa! Fortunatamente la psichiatria è dislocata nel presidio di Guardiagrele, da noi il reparto non c'è, così non corro il rischio... lo dicevo io, che i guardiesi erano tutti pazzi
Originariamente Scritto da lucaBI contro chi? So dove hai preso il tuo avatar....google immagini e hai messo dentro una parolina....usata come dispregiativo...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum