Ah, a proposito...
Nella remota ipotesi che ti stia venendo in mente di provarci con me, anche io sono fidanzata, da 3 anni e 3 mesi, e con un forumista di POL perdipiù!![]()


Ah, a proposito...
Nella remota ipotesi che ti stia venendo in mente di provarci con me, anche io sono fidanzata, da 3 anni e 3 mesi, e con un forumista di POL perdipiù!![]()




Che l'avacaz di lucaBI sia l'emblema della teronaggine non è che ci voglia google...




Ma tutti neofiti qui ?!?




E' notoriamente fidanzata con il re del fondoscala, il grandissimo O'rei.





