









Io invece mi auguro che FdV77 si svegli dall'imbroglio per cui è convinto di far parte del "popolo insubre", tribù obsoleta anche per gli italici di duemila anni fa.
E chiudo il discorso qui. Anche perchè non c'è più niente da dire.




qui è assolutamente vietato parlare di politica!
SMETTETELA
QUI SI PARLA SOLO DI ...COSE FRIVOLE...





