sinceramente non mi interessa nulla.
anzi se questa ragazza vuole lavore in questo modo faccia pure.
Ho sentito dire che lo stato è scemo perchè fa battere le ragazze in strada..lo stato è un idiota perchè non riapre i bordelli!
La prostituzione non deve essere reato, deve essere reato sfruttarla!
Massimo disprezzo per i magnacci, non per le prostitute.
sulla ragazza in questione, basta moralismo!
L'unica cosa è che io con una così non potrei starci per indole mia.
per il resto....cazzi suoi e di chi la paga.

Per una volta sono completamente d'accordo con Alfredino.
La visione moralista classica della religione abramitica poco mi interessa, non vedo niente di male se questa tizia decide di chiedere un tot per uscire una sera con qualcuno. Perdizione? Senza principi?
Non diffonde malattie, non alimenta racket, non influisce sull'immigrazione e non affama nessuno, tantomeno crea violenze o cose del genere.
La tizia prende appuntamento con uno, decide se gli piace o meno, ci esce, cena fuori, discoteca, frizzi e lazzi, pomiciano, trombano e tutti a casa felici e contenti.
E le ragazze che per stare insieme vogliono l'anello in tal modo, il regalo almeno una volta ogni tot, tante al giorno d'oggi schifano pure i regali che gli fai (successo a mille amici miei) se non superano un tale valore monetario, mi DEVI pagare questo e quest'altro, etc etc... QUESTE NON SONO PEGGIO?
Per me si. Decisamente.
Almeno non c'è ipocrisia.

e soprattutto, non avrebbe senso.
la prostituzione, in molti casi, ha un ruolo sociale.
molte persone che non hanno possibilità di avere rapporti sessuali per incapacità relazionali gravi, possono comunque sfogare gli istinti con le prostitute. ed essere così molto più sereni.
lìimportante è tutelare sul piano della disciplina e dell'incolumità sia la prostituta che il cliente.

sì, d'accordo con alfredo.
ci sono moltissime persone che rubano stipendi facendo finta di lavorare in tantissimi ruoli.
chi lavora in grosse aziende conosce benissimo le realtà lavorative.
la metà degli stipendi elargiti sono di molto superiori all'opera prestata.
invece una prostituta, non ruba proprio niente, e paga sulla propria pelle il proprio operato.

Se mi è consentito dire la mia, personalmente sono per la regolamentazione del "settore" creando delle strutture (leggi case chiuse) dove le signore possono fruire di controlli clinici obbligatori periodici , cio a tutela della loro e della salute dei clienti, con uno sgravio incredibile per la gia scarsa sanità pubblica, ritengo anche che tutte le lavoratrici per le quali indistintamente provo e do il massimo rispetto debbano partecipare alla pubblica fiscalità (pagare le tasse, ne sarebbero felici varrebbe ad un riconoscimento della loro attività, quindi pari dignità con altre lavoratrici).Sono anche dell'opinione che svolgono una attività socialmente utile, non dovremmo affrettarci a parlare per Noi , ma pensare ai tantissimi casi di solitudine di amncanza di rapporti per cause psicologiche con l'altro sesso ecc.In ordine al rispetto mi sono gia espresso am concludo dicendo che sono molto più oneste , elale e meno dannose di tanti politici (che spesso annoverano tra i loro clienti) che storcono il naso al solo nominarle. Meglio nelle case chiuse che nelle starde delle nostre città , solo così avrebbero autonomia e sicuramente il pappone dovrebbe andare a spaccare pietre anzichè sfruttare povere disgraziate che per scelta , o per esigenza gia conducono una esistenza di merda.

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0