Secondo me tutte le donne hanno un indole simile, praticamente la stessa degli uomini, ma l'uomo le può fare certe cose e la donna no e io non riesco ancora a capire perché..
Voi in realtà chiamate "troie" quasi tuttte le donne, anche se non si prostituiscono e specialmente se non ve la danno!!
Che poi siete voi a pagarle, siete voi a cercarle, siete voi a guardare il vestito firmato, questo potere fisico alle donne è stato dato dai maschietti!
Poi vi lamentate!
Questa ragazza ha fatto una scelta che dal mio punto di vista è inconcepibile, però in fin dei conti, invece di darla a chi le capita davanti un sabato sera dopo qualche bicchiere di troppo, va a letto con chi la paga (e pure bene direi!). Se è una libera scelta io non vedo cosa stiamo qui a discutere.
C'è chi sceglie di passare la vita in un cesso sociale, chi sceglie la droga, chi sceglie di uccidere un figlio, chi ammazza per una rapina... Questa ragazza non fa male a nessuno, neanche a se stessa secondo me.
Se riesce a prendere il sesso con leggerezza, se riesce a utilizzare il suo corpo come strumento, non vedo che differenza ci sia tra questo e lo spogliarsi in un calendario o in un cubo in discoteca!