Da una indagine demoscopica viene fuori un dato agghiacciante per i politicanti (chi vuole può leggere politici), cosa che io non condivido, poi chiarirò anche il perchè.
Il dato è che il 70% degli Italiani si è allontanato dai fatti della politica, si è disincatato, insomma se ne frega, bada più "giustamente aggiungerei" a sbarcare il lunario che alle menate della politica.
Vi chiederete e allora?
Semplice allora sarebbe il caso di cominciare a pensare seriamente a subentrare a questi signori , perlomaneo a dar loro pan per focaccia, rendergli la vita difficile, con un grandissimo sforzo organizzativo concretizzare quello su cui stiamo lavorando da almeno due anni, cioè alla realizzazione di un nuovo soggetto politico vero, sano, per la gente, vicino alla gente tra la gente.senza mezzi termini , e/o chiacchiere inutili stiamo lavorando ad un progetto strordinario che potrebbe finalmente mettere in difficoltà questi chiacchieroni di mezza tacca che soggiornano frequentemenet su canali televisivi che nelle aule parlamentari. (io aggiungo meno male , fanno meno danni almeno). Non è paranoia , pazzia, megalomania, ma un semplice oramai indispensabile tentavito di dare anche noi un contributo fattivo alla salvaguardia e la tutela dei diritti dei cittadini ITALIANI:
per adesso non mi dilungo chi è interessato può contattarmi in qualsiasi momento per discutere del progetto. a presto