......sono stato il più eletto di PoL![]()


......sono stato il più eletto di PoL![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.




magari più votato![]()


io il secondo...di 1 solo voto...


io sono al tredicesimo posto in coabitazione con Liberale...direi che per la prima candidatura non è male




certo che la situazione è strana:
ITALIANO il piu' votato è fascista e leccese
io il secondo piu' votato sono comunista e barese
![]()


I piu votati al congresso la TOP 10
1 Italiano 38
2 fgc.adelfia 37
3 Giò91 36
4 SPYCAM 29
5 Gianfranco 27
6 LupaNera 25
7 Lepanto 20
8 Ronnie 18
9 *-RUDY-* 18
10 er uagh 17




pure SPYCAM è di Bari???