Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16
    Forumista esperto
     Likes dati
    2
     Like avuti
    75
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Un altro...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Tu Merello sei proprio un campione a dare il benvenuto alla gente!!!

Cos'hai vinto, il grammy "miglior accoglienza" award 2007"???

ooooWAGLIONEoooo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da johannes Visualizza Messaggio
    Ohilalaà...mi sa che i bad ratz li ho sentiti...sì...fanno parte delle classiche cover band che puoi trovare nei raduni H.O.G. (Harley Owners Group...)...cmq tranquillo, sono neocatecumeno, non sono un fan di Kiko (il che, sappilo, porta ad una grossa differenza!!!... )

Cos'ha che non va kiko?

(domanda non tendenziosa: sono ateo)

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

benvenuto jo,una ragazzina ke ho al mio gruppo giovani ascolta quel gruppo metal ke hai detto prima.Fino a quando lei me l'ha detto non sapevo ke esistesse il metal cristiano.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da popolareDL Visualizza Messaggio
    benvenuto jo,una ragazzina ke ho al mio gruppo giovani ascolta quel gruppo metal ke hai detto prima.Fino a quando lei me l'ha detto non sapevo ke esistesse il metal cristiano.

Yes, comunque è da precisare che gli AC/DC, e di conseguenza tutte le loro cover-bands (ovvero complessi che nei loro concerti propongono solamente canzoni di un certo gruppo famoso, un po' come i piano bar dedicati totalmente ai Pooh o ai Nomadi, per farvi capire...), non sono assolutamente cristiani, anzi, sono degli atei materialisti convinti...in ogni caso, il metal cristiano esiste, eccome se esiste!!!Io collaboro nello staff redazionale di una webzine che si occupa di musica cristiana e di metal, rock ed hard-rock cristiano in particolare...è un fenomeno prettamente anglo-sassone e proveniente da una cultura protestante evangelica, nel 80% dei casi, ma finalmente si affacciano sulla scena gruppi anche di confessione cattolica, tra i quali i bravissimi Metatrone di Catania, nei quali suona un seminarista del seminario arcivescovile di Catania, e che sono stati recensiti ed intervistati dal sottoscritto per la nostra webzine...siamo aperti a tutti i generi di musica cristiana, anche quelli provenienti da gruppi e persone di confessione protestante, visto che siamo una webzine di musica, e non certo un organo ufficiale della chiesa cattolica (come l'Avvenire o l'Osservatore Romano, tanto per intenderci...)...ma c'è da precisare che, al momento, tutti i redattori e moderatori/amministratori della webzine e del nostro forum relativamente annesso sono tutti di confessione cattolica, ed alcuni (tra i quali il sottoscritto...) attivamente impegnati in movimenti pre o post conciliari (cammino, RnS, etc...)

Beh, for more infos, visit:

http://www.holysteel.com

La nostra rivista...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da waglione Visualizza Messaggio
    Cos'ha che non va kiko?

(domanda non tendenziosa: sono ateo)
    Cos'è che non va in Kiko...beh...la stessa cosa che non va in Chiara Lubich dei focolari, in Don Giussani Buonanima di CL, in Escrivà de Valager dell'Opus Dei prima che venisse santificato...e cioè che sono (o erano) degli uomini, e uno non entra in un movimento cattolico (o itinerario di conversione, che dir si voglia...) per diventare un fan di un uomo, seppure possa essere una guida ed un punto di riferimento, ma per avvicinarsi a Dio...se sei invece in una certa realtà solo perchè sei un fan del suo iniziatore, chiunque esso sia, fosse anche padre pio, beh, allora è il momento di preoccuparti...vuol dire che non hai capito bene come funziona...

Sono oramai giunto ad un punto della mia vita in cui il mio unico idolo è quell'uomo vissuto 2000 anni fa, e morto a 33 anni in croce, figlio di un falegname e predicatore in Galilea...è lui il mio idolo, fidati...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12