Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
    Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Simposio: Archeostorialternativa

Dopo la sporca faccenda del convegno di Cagliari, alcuni componenti quel folto gruppo di studiosi "Altri" che l'ARCHEOLOGIA UFFICIALE tanto detesta (e teme) hanno deciso che è giunta l'ora di lasciar perdere le divisioni e di compattarsi per far fronte alla prepotenza degli "Ufficiali".
    A Dolianova, Domenica 27/maggio, alle ore 18.00 al "Oleificio Locci", si terrà un "Simposio" di autori della nuova tendenza innovativa, il cui vento impetuoso soffia sopratutto in Sardinia. La nostra isola è ancora una volta foriera di Menti e Idee Innovative.
    Saranno presenti:
    BRUNO VACCA: Studioso dei bonzetti e dei nuraghi sardi
    LEONARDO MELIS: Studioso dei Popoli del Mare
    MASSIMO RASSU: studioso e ricercatore su Templari e Shardana
    ANTONELLO PELLEGRINO autore del romanzo storico "Bronzo"
    A. MURRONI: ricercatore, studioso dei Nuraghes
    GIOVANNI MANCA: sarà il Coordinatore e moderatore dell'incontro. Editore e distributore.

Jùliu Kerki
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da shardanaleo Visualizza Messaggio
    Dopo la sporca faccenda del convegno di Cagliari, alcuni componenti quel folto gruppo di studiosi "Altri" che l'ARCHEOLOGIA UFFICIALE tanto detesta (e teme) hanno deciso che è giunta l'ora di lasciar perdere le divisioni e di compattarsi per far fronte alla prepotenza degli "Ufficiali".
    A Dolianova, Domenica 27/maggio, alle ore 18.00 al "Oleificio Locci", si terrà un "Simposio" di autori della nuova tendenza innovativa, il cui vento impetuoso soffia sopratutto in Sardinia. La nostra isola è ancora una volta foriera di Menti e Idee Innovative.
    Saranno presenti:
    BRUNO VACCA: Studioso dei bonzetti e dei nuraghi sardi
    LEONARDO MELIS: Studioso dei Popoli del Mare
    MASSIMO RASSU: studioso e ricercatore su Templari e Shardana
    ANTONELLO PELLEGRINO autore del romanzo storico "Bronzo"
    A. MURRONI: ricercatore, studioso dei Nuraghes
    GIOVANNI MANCA: sarà il Coordinatore e moderatore dell'incontro. Editore e distributore.
    ciao Leo, con quella sincerità che mi hai conosciuto ( e spero riconosciuto) devo dirti che la vedo diversamente, cioè, tu ti sei arrabbiato con chi liberamente decide se partecipare o meno ad un convegno, non si può pretendere da nessuno un'obbligo a partecipare se non lo si gradisce.
    Al posto tuo mi sarei arrabbiato e chiesto i danni all'immagine e morali agli organizzatori che ti hanno escluso dopo averti incluso nella manifestazione.
    Vedo molto più infame il comportamento di questi che di chi liberamente ti dice che non è interessato.
    Con affetto
    J

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

teleindipendentzia ci sara'?

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

scusa juliu, ma non ho capito a cosa ti riferisci... con chi mi sarei arrabiato? Dove ho scritto che ce l'ho con qualcuno che non fossero gli ORGANIZZATORI e coloro che HANNO RICHIESTO AL MIA ESCLUSIONE? Non vorrai farmi credere che non devo arrabiarmi con l'ARCHEOBUONERIA che prima si è defilata (mali alla prostata, calcoli biliari, crampi allo stomaco... tutto per la presenza di L. Melis) ... e poi la stessa ARCHEOBUONERIA ha chiesto di "chiedermi di rinunciare"... forse non ti ho capito io o forse non hai capito tu cosa io ho scritto, o forse non mi sono fatto capire... bOH? Insomma, se mi spieghi meglio cosa intendi, te ne sarò grato... molto...
    salude a tue.
    Shar

Jùliu Kerki
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

scusa juliu, ma non ho capito a cosa ti riferisci... con chi mi sarei arrabiato? Dove ho scritto che ce l'ho con qualcuno che non fossero gli ORGANIZZATORI e coloro che HANNO RICHIESTO AL MIA ESCLUSIONE? Non vorrai farmi credere che non devo arrabiarmi con l'ARCHEOBUONERIA che prima si è defilata (mali alla prostata, calcoli biliari, crampi allo stomaco... tutto per la presenza di L. Melis) ... e poi la stessa ARCHEOBUONERIA ha chiesto di "chiedermi di rinunciare"... forse non ti ho capito io o forse non hai capito tu cosa io ho scritto, o forse non mi sono fatto capire... bOH? Insomma, se mi spieghi meglio cosa intendi, te ne sarò grato... molto...
    salude a tue.
    Shar
    Ieri leonardo Melis ha trascorso un'intera giornata con gli organizzatori e con De Pasquale ( e un giornalista) per cercare di chiarire l'accaduto. Il risultato è stato soddisfacente... a settembre ci saranno grosse novità sulCALENDARIO NURAGICO e stavolta i due studiosi saranno fianco a fianco... vista l'eperienza dell'intervento del ARCHEOCHIAROFAMATO che invece di fare una introduzione-prefazione-preparazione all'intervento di De Pasquale...
    Mi riferisco ai tipi che citi sopra Leo: dai nemici mi guardo io, dagli amici mi guardi dio , quei tizi li conoscevi già, già sapevi di non essere ben visto quindi nulla di nuovo, non credo ti aspettassi da loro una retromarcia "venerativa" no? quest'altri invece ... beh no, io mi guarderei da loro piuttosto che da chi sapevi già.
    J
    PS
    È solo un consiglio Leo non polemica eh?

pesa sa conca sardigna mea
    No se trata de romper ventanas ni farolas ni de cara mejor romper conciencias equivocadas oye! SARDIGNAeMUNDU
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marieddu Visualizza Messaggio
    teleindipendentzia ci sara'?
    si, ci saremo.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marcu Visualizza Messaggio
    si, ci saremo.
    Ecco. Questa è una buona notizia... e se vi fa piacere, possiamo parlare delle future iniziative a supèporto della battaglia CONTRO I BARONI DELL'ARCHEOLOGIA SARDA. iL 90% dei componenti la SOVRINTENDENZA e l'archeologia di potere in sardinia NON è sardo... guardiamo i cognomi... questo chiarisce gli IMBOSCAMENTI DI STATUE, DI TAVOLETTE DI TZRIKOTTU. BOICOTTAGGIO DI STUDIOSI quali Vacca, melis, Frau, e a suo tempo CARTA RASPI che fu il primo ad avere il coraggio di contrastare la STORIA scritta dai vincitori e citare un POPOLO SARDO con chiare e famose origini: I SHARDANA! ... Sarà una battaglia dura, lunga e alle volte poco piacevole... ma io sono sicuro che alla fine la vianciamo. perchè un'IDEA di un popolo vince contro i poteri più forti e prepotenti! ... scusate lo0 sfogo, ma sono 35 trentacinque anii 35 che combatto contro i Mulini a Vento e mi pare che oggi non sono (non siamo) più solo-li
    SCUSATE ANCORA.
    LEO

frankobollo.ilcannocchial e.it
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sai Leo cosa non mi convince?
    Il fatto che ti esprimi verso te stesso in terza persona.
    E' inquietante...

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frankobollo Visualizza Messaggio
    Sai Leo cosa non mi convince?
    Il fatto che ti esprimi verso te stesso in terza persona.
    E' inquietante...
    questa è un'osservazione che è saltata fuori altre volte in altri forum... no niente di inquietante. Solo la necessità di evitare di incensarsi o dare l'impressione di farlo... vedi, io sono costretto a parlare di una persona e qui sul web ho un NIK... altrimenti avrei usato quel nome... certo, per alcuni, amici in genere, non è un mistero la mia identità. Questo però non autorizza chicchessia, anche in buona fede, diNON rispettare la mia privacy Io Non chiedo agli altri di palesarsi col loro nome... e nenache ate... no, non ti preoccupare, non è diretto a te in particolare. del resto ci conosciamo da tempo. però, ripeto, io esigo il rispetto nè più nè meno di come io lo porto agli altri. Ti ringrazio.
    Leo

frankobollo.ilcannocchial e.it
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

questa è un'osservazione che è saltata fuori altre volte in altri forum... no niente di inquietante. Solo la necessità di evitare di incensarsi o dare l'impressione di farlo... vedi, io sono costretto a parlare di una persona e qui sul web ho un NIK... altrimenti avrei usato quel nome... certo, per alcuni, amici in genere, non è un mistero la mia identità. Questo però non autorizza chicchessia, anche in buona fede, diNON rispettare la mia privacy Io Non chiedo agli altri di palesarsi col loro nome... e nenache ate... no, non ti preoccupare, non è diretto a te in particolare. del resto ci conosciamo da tempo. però, ripeto, io esigo il rispetto nè più nè meno di come io lo porto agli altri. Ti ringrazio.
    Leo
    Beh, anche io ho un nick... figurati che ormai c'è gente che mi chiama Frank e non col mio nome!
    Siamo stati gomito a gomito (eh eh eh) durante il convegno dell'ASSNUR a Paulilatino e quando ti sei alzato per rispondere a Usai, hai di nuovo parlato di te in terza persona...

E' anche per questo che trovo inquietante e bizzarro questo fatto.

P.S. la privacy non c'entra...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima